Cellulari cinesi Android dual sim

Cellulari cinesi Android dual sim

Chi vuole acquistare un cellulare spendendo poco spesso è costretto a rinunciare, nella scelta, a brand come Samsung ed Apple. E questo perché non solo gli smartphone, ma anche i tablet Samsung ed Apple, pur a fronte di una qualità indiscussa, spesso non sono alla portata di tutte le tasche. E allora, come scegliere un cellulare economico di buona qualità? A tal fine può rivelarsi interessante valutare l’acquisto di cellulari cinesi Android dual sim. Si trovano anche a 150 euro, e si possono comprare online.

UMi Touch Smartphone Android dual sim

Uno dei cellulari cinesi Android dual sim più noti per il rapporto qualità/prezzo è l’UMi Touch Smartphone. E’ dotato di sistema operativo Android 6.0, e di una CPU 64-bit Octa core. Attualmente è acquistabile a poco più di 150 euro. Il dispositivo è dotato di scanner frontale delle impronte digitali, di una batteria a lunga durata e di due fotocamere. Una è frontale da 5 MP, ed una posteriore Sony da 13 MP. Questo permette di offrire le migliori esperienze fotografiche. L’UMi Touch Smartphone Android dual sim ha un display di 5,5 pollici ed un peso di poco inferiore ai 200 grammi.

Xiaomi Mi Note Pro dual sim con Android 5.0 Lollipop

In alternativa all’UMi Touch Smartphone Android dual sim, e comunque per chi vuole spendere di più, uno dei migliori cellulari cinesi Android dual sim è lo Xiaomi Mi Note Pro. Questo è attualmente acquistabile online ad un prezzo che si aggira sui 350 euro. Nel dettaglio, il dispositivo prende spunto dalla gamma ‘Note’ della Samsung con la Xiaomi che, in particolare, ha realizzato lo smartphone con un chipset Qualcomm Snapdragon 810 v2.1 Octacore, schermo da 5,7 pollici, sistema operativo Android 5.0 Lollipop, 4 GB di memoria Ram e due fotocamere, di cui una anteriore da 4 megapixel e quella principale che, con flash Dual Led, è da 13 megapixel.

Antonio Osso