Che cellulare economico comprare ( con soli 200 euro!)

Che cellulare comprare con 200 euro

Chi deve comprare un nuovo telefonino spesso non ha le idee chiare su quale scegliere. E questo perché sul mercato sono disponibili davvero tanti modelli. Nell’imbarazzo della scelta, quindi l’indecisione regna sovrana. E allora, supponendo di avere 200 euro da spendere, che cellulare comprare? Ebbene, con tale cifra la prima cosa da mettere in chiaro è quella che non potremo di certo comprare l’ultimissimo modello di iPhone della Apple, oppure l’ultimo ‘Galaxy’ della Samsung. E’ comunque possibile acquistare degli smartphone di buona qualità (ad esempio degli smartphone cinesi) con il sistema operativo Android o Windows.

Smartphone Samsung Galaxy J5

Uno di questi è il Samsung Galaxy J5. Dotato di sistema operativo Android, memoria da 8 GB espandibile, sistema operativo 5.1 Lollipop, processore Quad Core 1.2 GHz. Ha inoltre una Ram di 1,5 GB, fotocamera anteriore da 5 MP, fotocamera posteriore da 13 MP ed una batteria da 2.600mAh.

Smartphone Asus Zenfone 2 Laser HD Dual Sim

Sempre entro il budget fissato si può acquistare, in alternativa al Samsung Galaxy J5, lo smartphone Asus Zenfone 2 Laser HD Dual Sim. Questo ha uno schermo di 5,5 pollici e processore Qualcomm Snapdragon Quad-core M8916 da 1.2GHz. Ha inoltre 16 GB di memoria, sistema operativo Android Lollipop 5.0 e batteria da 3.000mAh removibile.

Smartphone Microsoft-Nokia Lumia 650

Bastano inoltre 200 euro, per chi preferisce i prodotti hi-tech della Microsoft. Si può infatti acquistare il Nokia Lumia 650 che è dotato di 16 GB di memoria, sistema operativo Windows, display da 5 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 212 Quad core 1.3Ghz, fotocamera anteriore da 5 MP e fotocamera posteriore da 8 MP.

Alberto Mengora