Cucinare in streaming, ora possibile con questo forno smart: bassi consumi e ci fai tutto

Smart Home - NewsCellulari.it 20230104
Smart Home – NewsCellulari.it

Il CES di Las Vegas che durerà fino all’8 gennaio, è un’occasione imperdibile per capire dove stanno andando i colossi della tecnologia.

Tutte le strade portano a un netto miglioramento dei dispositivi di una casa, perché dall’avvento della pandemia da Coronavirus, nulla è più come prima. La domotica, ormai, è il futuro. O meglio un presente sempre più vicino a noi.

Da Samsung Electronics l’ennesima conferma di questa strada solcata ormai da tempo da parte del colosso sudcoreano. Il gigante di Seoul spinge sull’acceleratore presentando le ultime aggiunte alla sua gamma personalizzabile Bespoke Home.

Gli ultimi elettrodomestici e servizi sudcoreani sono stati progettati per soddisfare una crescente domanda di personalizzazione e per fornire un nuovo livello di connettività intelligente che consente agli utenti di essere più sostenibili in cucina. Una stanza sempre più utilizzata dagli italiani.

I concept di Samsung includono una selezione più ampia di tipi di frigoriferi su misura, uno schermo da 32 pollici più grande e più coinvolgente per il Bespoke 4-Door Flex con Family Hub+ e l’AI Pro Cooking avanzato per il forno Bespoke AI, che ottimizza e assiste nella preparazione dei pasti.

Nuovi modi di esprimersi in cucina

La cucina alimentata da Samsung sta diventando uno spazio più intelligente, versatile e interattivo che mai, grazie allo sviluppo anche di forni smart dai bassi consumi, con i quali ormai ci si cucina di tutto. “Al CES 2023, stiamo continuando a costruire sul successo della nostra gamma Bespoke con l’introduzione di nuovi frigoriferi Bespoke ed elettrodomestici da incasso che offrono ai consumatori ancora più modi per esprimersi nelle loro cucine“.

Samsung - NewsCellulari.it 20230104
Samsung – NewsCellulari.it

Parola di Junhwa Lee, EVP e Head del Customer Experience Team del Digital Appliances Business di Samsung Electronics. “Il nostro obiettivo – spiega – è quello di massimizzare la libertà che i clienti hanno di perseguire la personalizzazione e la produttività nelle loro cucine, con nuove funzionalità migliorate con qualsiasi cosa, dagli schermi grandi e reattivi sui nostri frigoriferi all’assistenza in cucina basata sull’intelligenza artificiale”.

Samsung sta andando oltre il concept di un dispositivo che aiuti semplicemente l’abitante della casa, consentendo di dare libero sfogo alla propria fantasia attraverso il potere della personalizzazione per esperienze più piacevoli. Con le ultime innovazioni in cucina e design personalizzabili, questi nuovi elettrodomestici funzionano perfettamente con i servizi SmartThings per offrire comodità e risparmi senza pari. Il futuro, ormai, è già qui.