Fastweb Mobile: nuova offerta con minuti illimitati e 50 GB

Alcuni ne avevano già parlato da tempo e a quanto pare adesso è realtà. Fastweb Mobile ha deciso di introdurre un’offerta molto interessante. In precedenza c’erano tre offerte che gli utenti potevano attivare. Adesso il noto operatore telefonico ha deciso di puntare su una nuova ed unica offerta, che ha un prezzo più elevato rispetto alle precedenti, ma sicuramente può interessare parecchi clienti. Ma vediamo in che cosa consiste la promozione che Fastweb Mobile ha deciso di proporre.

I dettagli sulla nuova offerta di Fastweb Mobile

Fastweb al costo di 9,95 euro al mese propone un’offerta che prevede 100 SMS verso tutti, minuti illimitati per quanto riguarda le chiamate, sempre verso tutti. In più vengono dati 50 GB di traffico dati internet in 4G sotto rete TIM.

Un’offerta imperdibile da molti punti di vista, anche perché le spese non sono affatto molte. Infatti per attivare questa offerta non è previsto alcun costo di attivazione. Inoltre il primo mese dell’offerta è completamente gratuito, quindi i clienti che decideranno di attivare questa interessante promozione dell’operatore telefonico potranno avere la possibilità di provare le possibilità offerte da Fastweb nel corso del primo mese dall’attivazione della promo telefonica.

Solo al termine del primo mese, infatti, verranno scalati dal credito residuo i soldi necessari al rinnovo dell’offerta per il secondo mese.

Disponibile anche l’assistenza per i clienti

Sono diverse le opzioni extra previste da questa offerta di Fastweb Mobile. Nello specifico viene offerta l’assistenza gratuita per i clienti. Inoltre, come spiega Fastweb, non ci sono costi extra o spese nascoste.

Le possibilità per gli utenti sono davvero tante e i clienti hanno l’opportunità di attivare questa promozione direttamente sul sito ufficiale della compagnia telefonica oppure all’interno dei centri abilitati Fastweb. Sicuramente in molti non vorranno lasciarsi scappare l’occasione di attivare questa nuova offerta Fastweb Mobile.