Galaxy M21 2021: svelate le caratteristiche in anteprima

Il Galaxy M21 2021 di Samsung uscirà il 21 luglio, ma già alcuni dettagli tecnici sono apparsi su Amazon, dandoci l’idea di quello che ci aspetta. Amazon India infatti ha creato una pagina dedicata appositamente allo smartphone che sta per arrivare. Sulla piattaforma del noto e-commerce vengono rivelate alcune informazioni molto interessanti, come il nome, il design e le opzioni di colore.

Le caratteristiche tecniche di Galaxy M21 2021

Il nuovo smartphone di Samsung avrà un display AMOLED Infinity-U Full HD da 6,4 pollici. Sarà disponibile in due colori, che sono arctic blue e charcoal black. Da Amazon sappiamo che il telefono avrà una batteria molto capiente, da 6000 mAh. Inoltre avrà un sensore per le impronte digitali che sarà posizionato accanto alla fotocamera posteriore.

Dal punto di vista delle telecamere, questo nuovo prodotto mobile potrà contare su una tripla fotocamera posizionata sul retro. Il sensore principale dovrebbe essere sempre di Samsung da 48 MP.

Cosa sappiamo dalle indiscrezioni precedenti

Ci sono molte aspettative sul Galaxy M21 2021 e per questo ci sono state molte indiscrezioni che sono arrivate anche prima della pubblicazione delle informazioni sulla pagina di Amazon India. Già per esempio si discute da tempo sulla memoria di questo dispositivo.

In particolare da tempo si pensa che il Galaxy M21 nell’edizione 2021 dovrebbe essere disponibile in due varianti, una da 4 GB di RAM e un’altra da 6 GB di RAM, con 64 GB e 128 GB di storage. Si pensa che il processore possa essere Exynos 9611.