Google Pixel 4 e Pixel 4 XL disponibili in Italia sullo store ufficiale

Sono stati presentati non molto tempo fa i nuovi Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL. Finalmente, dopo qualche giorno di attesa, i nuovi smartphone arrivano anche in Italia. I due prodotti tecnologici della casa di Mountain View sono disponibili all’acquisto anche nel nostro Paese. Chi è interessato ai due nuovi smartphone non deve fare altro che procedere all’ordine a partire dal Google Store, lo shop ufficiale dell’azienda di produzione.

Spedizioni anticipate, proprio come nel mercato americano

Dobbiamo dire in realtà che non tutte le versioni degli smartphone sono già disponibili, se facciamo riferimento alla partenza delle spedizioni nel nostro Paese. Infatti le spedizioni degli smartphone partiranno in date differenti in base ai modelli scelti dei nuovi Google Pixel.

Nello specifico la data prevista inizialmente per l’avvio delle spedizioni infatti era quella del 24 ottobre nel nostro Paese. Alcuni modelli però sono già disponibili, proprio come è successo nel caso del mercato statunitense.

Le date di avvio delle spedizioni degli smartphone

La versione Just Black del Google Pixel 4 è disponibile in spedizione a partire dal 22 ottobre nelle due edizioni con tagli di memoria diversi. Le spedizioni della versione Clearly White inizieranno il 28 ottobre per l’edizione da 64 GB. L’altra versione, da 128 GB, sarà spedita a partire dalle prossime tre o quattro settimane.

La versione Oh So Orange di Google Pixel 4 è disponibile con spedizione dal 22 ottobre nell’edizione da 64 GB e dalle prossime cinque settimane per la memoria da 128 GB.

Per quanto riguarda il Google Pixel 4 XL, la versione Just Black sarà spedita dal 22 ottobre (64 GB) oppure in quattro-cinque settimane (128 GB), l’edizione Clearly White invece non è ancora a disposizione degli utenti interessati.