Google Pixel 4: nuove foto confermano alcune specifiche

Google Pixel 4 foto, nuovi Pixel, smartphone Google

Non passa un nuovo giorno senza delle indiscrezioni interessanti che riguardano Google Pixel 4. I nuovi telefoni della casa di produzione di Mountain View sono molto attesi. Anche se mancano ancora diverse settimane prima di poterli ammirare in veste ufficiale, sono tantissimi i rumor che si rincorrono in questi giorni. L’ultima indiscrezione proviene direttamente da Reddit, grazie a delle nuove immagini che confermano alcune specifiche tecniche. Le nuove foto non fanno altro che confermare anche alcune delle informazioni sul design che erano fino a questo momento disponibili.

Cornici ottimizzate e grande quadrato sulla parte posteriore

Le caratteristiche tecniche e quelle relative al design di Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL ricevono nuove conferme grazie alle indiscrezioni arrivate su Reddit. Un utente della popolare piattaforma ha pubblicato alcune foto che mostrerebbero proprio i nuovi smartphone di Google.

Nello specifico le immagini confermano alcuni dettagli del design dei telefoni tanto attesi, che dovrebbero avere, se le foto fossero confermate, delle cornici molto ottimizzate.

Le colorazioni disponibili dovrebbero essere il bianco e il nero, anche se si discute della possibile presenza di un colore arancione. Nuove conferme arrivano anche sul grande quadrato che si dovrebbe trovare sulla parte posteriore. In questo alloggiamento troveranno posto le fotocamere degli smartphone e il flash.

Le conferme sulle altre specifiche tecniche di Google Pixel 4

Ma non è ancora finita. Dalle immagini possiamo intuire altre conferme sulle caratteristiche tecniche. Si parla in particolare di uno schermo da 6,23 pollici (per il modello XL) e in formato 19:9.

Poi si discute anche della possibile presenza di una memoria RAM da 6 GB e di un processore Snapdragon 855 di Qualcomm. Sembra anche che la versione XL dei nuovi Pixel avrà una batteria capace di garantire delle buone prestazioni, da 3700 mAh.

Con molta probabilità i nuovi Pixel di Google saranno presentati il prossimo 15 ottobre. Manca ancora un mese, quindi, prima di sapere tutti i dettagli in via ufficiale.