Nokia 7.2: nuovi dettagli sul design

Il Nokia 7.2 continua ad essere oggetto di nuove indiscrezioni. In questo modo abbiamo la possibilità di vedere dei dettagli molto importanti, anche che riguardano le sue caratteristiche. In particolare adesso arrivano dei rumor che riguardano il design di questo nuovo smartphone.

Da che cosa notiamo i dettagli sul design di Nokia 7.2

Sono stati diffusi sulla rete dei nuovi render molto interessanti. Naturalmente non possiamo dire che abbiamo a che fare con delle informazioni ufficiali. Però, a giudicare dalle fonti, le immagini sul nuovo device sembrano essere molto probabili.

Le immagini render ci mostrano quello che dovrebbe essere il design di Nokia 7.2 e che sarebbe caratterizzato dalla presenza di un modulo fotografico circolare.

Si tratta di un elemento molto interessante, perché a quanto pare l’azienda produttrice vuole investire molto su questo dettaglio che è capace di fare la differenza.

Il modulo fotografico circolare sarebbe costituito da tre sensori. Sotto di questi dovrebbe essere alloggiato un sensore dedicato al riconoscimento delle impronte digitali.

In generale ne risulterebbe un design molto elegante, che includerebbe un display con notch a goccia.

Le altre caratteristiche di Nokia 7.2

Ancora non sappiamo molto sui dettagli tecnici di questo nuovo device. Tra l’altro non è stata ufficializzata nemmeno una data di presentazione. I più credono che potrebbe essere annunciato entro la fine del mese di agosto.

Questa sarebbe una mossa strategica dell’azienda produttrice, in modo da riuscire ad avere pronto il nuovo prodotto tecnologico in occasione dell’evento di IFA 2019 a Berlino.

Cominciano quindi a farsi sempre più insistenti le varie indiscrezioni sulle altre caratteristiche di questo nuovo device. Nokia 7.2 dovrebbe essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 710 e dovrebbe mettere a disposizione degli utenti 6 GB di RAM. Non ci resta che aspettare per vedere la presentazione ufficiale, così da verificare se in concreto saranno proprio queste le caratteristiche di cui si parla tanto in questi giorni.