OnePlus 7T e 7T Pro: rivelate le caratteristiche tecniche

Siamo tutti in attesa di saperne di più sulle caratteristiche di OnePlus 7T e di OnePlus 7T Pro. In effetti già da questo punto di vista qualcosa comincia ad emergere, come rivelano alcune indiscrezioni dei leaker. Questi ultimi puntano anche a chiarire quale potrebbe essere la data di lancio per i nuovi smartphone, i quali, secondo gli ultimi rumor, potrebbero arrivare nel mese di ottobre, in particolare nella data del 10 ottobre.

Le specifiche tecniche di OnePlus 7T

Lo smartphone OnePlus 7T, in base a ciò che hanno rivelato le ultime indiscrezioni sull’argomento, avrebbe delle caratteristiche interessanti. Infatti il suo schermo sarebbe Fluid AMOLED da 6,55 pollici con una risoluzione da 2400×1080 pixel.

Il device avrebbe un processore Snapdragon 855+ e metterebbe a disposizione degli utenti 8 GB di RAM e, a seconda del modello scelto, 128 o 256 GB di memoria interna. Da non perdere il comparto fotografico, composto da una fotocamera frontale da 16 MP e da una tripla fotocamera posteriore con sensori da 48, 12 e 16 MP.

Il prodotto avrebbe anche un lettore di impronte digitali e una batteria da 3800 mAh con supporto alla ricarica rapida.

Le specifiche tecniche di OnePlus 7T Pro

Lo smartphone OnePlus 7T Pro avrebbe anch’esso delle caratteristiche assolutamente eccezionali. Lo vediamo a partire dal possibile schermo di cui lo smartphone potrebbe essere dotato.

Si tratterebbe di un display Fluid AMOLED da 6,65 pollici, con 3120×1080 pixel di risoluzione. Lo smartphone sarebbe dotato di un chip Snapdragon 855+. Sarebbe caratterizzato da 8 GB di RAM e 256 GB di storage.

Anch’esso avrebbe un lettore di impronte digitali integrato nel display e avrebbe una batteria da 4085 mAh. Il comparto fotografico sarebbe composto da una fotocamera frontale da 16 MP e da tre fotocamere in posizione posteriore con sensori da 48, 8 e 16 MP.

Ancora non sappiamo nulla sui prezzi. Si sa però che le vendite potrebbero iniziare a partire dal 15 ottobre, ma siamo in attesa di saperne di più e anche di avere conferme ufficiali da parte dell’azienda produttrice.