OnePlus 7T: Pete Lau mostra il nuovo smartphone

Manca ormai davvero poco alla presentazione ufficiale di OnePlus 7T, il nuovo smartphone realizzato dall’azienda del CEO Pete Lau. La presentazione nei mercati europei è infatti programmata per il prossimo 10 ottobre e nelle ultime settimane sono emerse molte indiscrezioni che riguardavano la struttura hardware di questo nuovo dispositivo e anche i tratti estetici.

OnePlus 7T, Pete Lau conferma le indiscrezioni dei giorni scorsi

I “leak” comparsi online nei giorni scorsi vengono praticamente confermati proprio da Pete Lau, che su Twitter ha postato un paio di immagini che ci aiutano a capire nel dettaglio il lato posteriore di OnePlus 7T.

Le caratteristiche che emergono dalle foto accertano che le indiscrezioni degli ultimi tempi erano tutte azzeccate. Inoltre, Pete Lau ha anche rivelato che sul nuovo smartphone verrà impiegata la quarta generazione di vetro serigrafato opaco.

Il CEO dell’azienda di Shenzhen ha fatto anche di più: oltre al tweet, Pete Lau ha pubblicato un post sul forum ufficiale di OnePlus, precisando diversi aspetti che hanno portato al formato definitivo dei nuovi telefoni.

OnePlus 7T arriverà prima in India (il 26 settembre)

Le sperimentazioni portate avanti nel corso di questi anni hanno permesso al team di sviluppo del marchio di realizzare il materiale che va oggi a caratterizzare OnePlus 7T. Questa attenzione “maniacale”, sempre stando a quanto riferito da Lau, la si ritroverebbe anche nel comparto foto e precisamente nelle fotocamere posteriori: il design, infatti, è stato pensato e realizzato per esaltare l’armonia visiva.

Per conoscere tutte le specifiche e i vari dettagli di OnePlus 7T non resta che attendere il 26 settembre, quando il nuovo smartphone verrà presentato in India assieme alla variante “Pro”. Gli utenti europei desiderosi di conoscere il prezzo dei nuovi OnePlus 7T nel Vecchio Continente dovranno pazientare un po’, dato che questa informazione dovrebbe essere rivelata proprio il 10 ottobre, giorno del lancio ufficiale.

Copia