Oppo Reno Ace: confermata la quadrupla fotocamera posteriore

Mancano ormai soltanto due giorni alla presentazione ufficiale dell’Oppo Reno Ace, il nuovo dispositivo dell’azienda cinese di cui si è parlato molto nelle ultime settimane grazie alle tante indiscrezioni pubblicate sul web. Questa settimana sarà quindi molto importante per il brand asiatico e per tutti coloro che apprezzano gli smartphone di Oppo, ed è forse anche per questo che continuano a trapelare online nuove immagini che aiutano a capire meglio le caratteristiche del Reno Ace.

Le nuove immagini confermano la quadrupla fotocamera posteriore

Le nuove immagini provengono dalla Cina e mostrano l’Oppo Reno Ace in tutti e due i lati. Sulla parte posteriore sono confermate le quattro fotocamere, con un sensore principale da 48 MP, accompagnato da un sensore secondario da 13 MP e un terzo sensore da 8 MP.

Chiude il comparto foto sul retro un sensore da 2 MP. Sul davanti, invece, Oppo Reno Ace presenta un display da 6,5 pollici AMOLED, con risoluzione 2400 x 1080 pixel, ma a spiccare è un piccolo “notch”, posizionato proprio al centro, dove troverà posto la fotocamera anteriore.

Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, il dettaglio che ha maggiormente stuzzicato gli utenti nelle settimane precedenti è certamente quello relativo al processore: le nuove immagini confermano che Oppo Reno Ace sarà alimentato con il nuovissimo Snapdragon 855+, che garantisce un elevatissimo livello prestazionale.

Avrà anche il supporto alla ricarica rapida SuperVOOC 2.0 da 65 W

Il SoC sarà abbinato a 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Le immagini confermano anche un altro aspetto molto interessante, ovvero il supporto alla ricarica rapida SuperVOOC 2.0 da 65 W. Inoltre, Oppo Reno Ace avrà anche un sensore d’impronte digitali integrato nel display.

Per tutte le altre caratteristiche non resta che attendere la presentazione del 10 ottobre, dove Oppo dovrebbe comunicare anche i prezzi di lancio di questo nuovo dispositivo e magari anche se sarà interessato da una “release” nei mercati internazionali.