Realme X2 Pro ufficiale: tutte le caratteristiche

È ufficiale Realme X2 Pro, uno smartphone molto interessante, a partire dalle caratteristiche del design di questo prodotto tecnologico. Proprio il design è uno dei punti di forza del nuovo telefono di Realme, visto che può contare sul vetro anche del pannello nella parte posteriore. Scopriamo tutte le specifiche tecniche di Realme X2 Pro.

Lettore delle impronte sotto lo schermo e processore Snapdragon 855+

Le caratteristiche tecniche di Realme X2 Pro lo rendono uno smartphone sul quale porre molta attenzione. A partire dal processore Qualcomm Snapdragon 855+, che garantisce delle elevate prestazioni nell’utilizzo del telefono.

La memoria RAM è un altro dei punti a favore di questo prodotto, visto che è disponibile in tre tagli differenti, da 6, da 8 e perfino da 12 GB. Lo spazio di archiviazione interno parte da 64 GB, passa da 128 GB e termina con 256 GB.

Il sistema operativo sul quale si basa il funzionamento software di questo telefono è Android 9 Pie. Molto interessante anche la batteria, che può contare su 4000 mAh e che mette a disposizione la ricarica rapida da 50 W. Questa caratteristica consente di effettuare una ricarica completa dello smartphone nel giro di 35 minuti.

Quattro sensori completano il comparto fotografico

Un comparto fotografico d’eccezione completa le specifiche tecniche di Realme X2 Pro. Si parla infatti di quattro sensori, con una fotocamera principale da 64 MP e con altre tre camere, da 13, da 8 e da 2 MP.

È presente anche una fotocamera nella parte frontale dedicata ai selfie, che ha un sensore da 16 MP. Il nuovo smartphone potrà essere acquistato inizialmente in Cina a partire dal 18 ottobre.

Nel frattempo possiamo dirvi che si parte da un prezzo che corrisponde a 399 euro e si finisce con un prezzo di 499 euro, in base alla versione scelta con i vari tagli di memoria.