Tim Iron 50GB: nuovamente disponibile l’offerta

Nel corso degli ultimi mesi, i clienti TIM hanno trovato particolarmente vantaggiosa un’offerta, denominata TIM Iron 50GB, al punto tale da sperare che venisse riattivata anche dopo la naturale scadenza. Ebbene, la sorpresa c’è stata e, infatti, la promozione è stata nuovamente lanciata, ma solo per pochissimi giorni.

TIM Iron 50GB di nuovo disponibile fino al 13 ottobre

Infatti, chi vorrà sfruttare la TIM Iron 50GB dovrà fare in fretta: da oggi fino al 13 ottobre si potrà sottoscrivere l’offerta, salvo ovviamente che si decida di introdurre nuove proroghe. Il motivo per cui questa offerta ha ottenuto un simile successo è piuttosto facile da intuire: Tim Iron 50GB mette a disposizione minuti illimitati verso qualsiasi numero fisso o mobile in Italia, ma anche un bel po’ di gigabyte per navigare sul web. Infatti, l’offerta include la bellezza di 50 GB di traffico internet in 4G su rete TIM, a 150 Mbps di velocità in download.

Questa promozione rientra all’interno della categoria “Operator attack”: ecco spiegato il motivo per cui non tutti gli utenti potranno procedere all’attivazione, ma solamente quegli utenti che riescono a soddisfare determinati requisiti. Quindi, potranno attivare Tim Iron 50GB solo i clienti FastWeb, Ilia e di altri operatori virtuali, a parte quelli di Kena Mobile, Ho Mobile e LycaMobile. Non solo, visto che bisogna sottolineare anche come il pacchetto di abbonamento mensile dovrà essere attivato all’interno di alcuni specifici negozi TIM che hanno preso parte a tale iniziativa. Questi ultimi, tra l’altro, riceveranno un numero di codici PIN che sarà limitato.

Una promozione che si potrà portare a casa dietro pagamento di 6,99 euro mensili. Come si può facilmente intuire, si tratta di un’offerta davvero molto interessante, anche in relazione ai contenuti che vengono proposti. Se si dovesse attivare questa nuova offerta recandosi presso un negozio TIM, il costo sarà di 12 euro, con una nuova SIM da 10 euro. Il rinnovo avviene ogni mese, salvo che l’utente voglia disdire la promozione.