TIM Supreme 50 GB: minuti illimitati e internet a 5,99 euro

Scegliere l’operatore telefonico non è più semplice come un tempo: c’è l’imbarazzo della scelta per via delle tante promozioni che offrono le compagnie telefoniche presenti sul mercato. Inoltre, un fenomeno che ha preso piede già da qualche anno, non sembra fermarsi: continua la guerra a colpi di promozioni fra i diversi operatori telefonici. In questa ottica, si inserisce la nuova offerta “operator attack” di TIM: lanciata proprio per contrastare le compagnie “virtuali” che si stanno diffondendo negli ultimi anni.

TIM Supreme: cosa prevede

La nuova promozione di TIM, la TIM Supreme, prevede 50 GB in 4G e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili.

Il costo della promozione è di 5,99 euro al mese (il prezzo richiama la prima offerta lanciata da Iliad). La promozione è riservata ad alcuni ex clienti, in edizione limitata.

L’operatore di provenienza deve essere Iliad, FastWeb o altri operatori virtuali (ad eccezione di Kena Mobile, Ho.Mobile e Lycamobile).

A questo punto, è chiaro che lo storico operatore italiano voglia riportare a sé alcuni vecchi clienti, passati ad altri nuovi operatori, catturati dalle allettanti promozioni proposte.

Un altro limite è rappresentato dal fatto che l’offerta è attivabile solo in alcuni negozi TIM che aderiscono all’iniziativa.

I costi per attivare TIM Supreme

Oltre al costo mensile di 5,99 euro, per attivare la TIM Supreme gli ex clienti devono pagare 12 euro a titolo di costo di attivazione e 10 euro per l’acquisto della nuova SIM.

I costi possono variare se l’attivazione viene fatta online o nei negozi fisici. Inoltre, per i primi giorni di attivazione, la promozione prevede 1000 minuti per le chiamate e 3 GB di traffico dati.

Solo in seguito all’attivazione, dopo 7 giorni, verrà attivata la vera e propria promozione con minuti illimitati e 50 GB di traffico dati.