TIM Titanium X 50 GB: nuova offerta con minuti illimitati e 50 Giga

Già da qualche anno il mondo della telefonia è stato rivoluzionato dall’avvento di numerosi operatori virtuali che hanno messo a dura prova gli operatori telefonici già presenti in Italia da tempo (TIM, Wind, Vodafone, Tre). Proprio per contrastare questo fenomeno, i tradizionali operatori telefonici pensano spesso a delle offerte per recuperare i clienti che, spinti da offerte telefoniche molto vantaggiose, sono passati agli altri operatori (come Iliad). Una di queste è TIM che di recente ha attuato una strategia di “assalto” per attirare gli attuali clienti Iliad, Wind, Tre e MVNO.

La strategia di TIM

La nuova offerta prevista dalla TIM, dal nome TIM Titanium X 50 GB, ha un costo di 9,99 euro al mese e si può attivare a partire dal 3 settembre. Questa promozione prevede: minuti illimitati di telefonate verso tutti i numeri in Italia e 50 GB di traffico per navigare su internet alla velocità del 4G.

L’offerta può essere attivata da coloro che sono clienti Wind, 3 Italia, Iliad, Fastweb e MVNO. Sono esclusi, dunque, gli utenti che hanno come gestori telefonici Kena Mobile, ho. Mobile e Lycamobile.

La nuova offerta di TIM

La nuova TIM Titanium X 50 GBnasce con l’intento di TIM di accaparrarsi nuovi clienti o di recuperare quelli che sono passati ad altri gestori, tramite un’offerta molto vantaggiosa.

Come visto, il costo mensile dell’offerta è di 9,99 euro al mese, tuttavia l’attivazione ha un costo una tantum di 12 euro mentre il costo della nuova SIM è di 10 euro.

La Titanium X 50 GB prevede inizialmente 1000 minuti di chiamate e 3 GB di traffico dati. Poi, entro 7 giorni dall’attivazione dell’offerta verranno attivate gratuitamente e per sempre le opzioni +47Gb Free e +Minuti Illimitati Free in modo da giungere alle soglie previste dall’offerta.

È possibile attivare questa offerta presso i rivenditori autorizzati TIM: qui sarà possibile anche richiedere ulteriori informazioni.