Vodafone Special Minuti 50 Giga a 6,99 euro al mese entro il 28 agosto

Tra le migliori promozioni delle aziende che operano nel settore delle offerte telefoniche spicca ovviamente la Special Minuti 50 GB, vero e proprio cavallo di battaglia di Vodafone. Si tratta di un’offerta caratterizzata da un “bundle” davvero eccezionale, con minuti illimitati e ben 50 GB di traffico dati per navigare in internet.

Special Minuti 50 GB in modalità “sms winback” a 6,99 euro al mese: tutti i dettagli

Lo storico operatore telefonico ha spesso proposto la Special Minuti 50 GB a prezzi molto convenienti e in diverse modalità, compresa la “sms winback”.

Stando a quanto emerso nelle ultime ore sul web, sembra che Vodafone abbia deciso di stuzzicare i suoi ex clienti proprio tramite una campagna sms che invita a sottoscrivere la Special Minuti 50 GB. Il prezzo è sempre quello iniziale, ovvero 6,99 euro al mese: una cifra assolutamente conveniente, specie se si tiene conto delle caratteristiche dell’offerta.

Minuti illimitati e 50 GB di traffico dati

Sul sito di Vodafone è stata predisposta anche una pagina dedicata interamente alla Special Minuti 50 GB, come comunicato anche nel testo del messaggio. Nell’sms, Vodafone invita tutti gli ex clienti a recarsi nei negozi del gestore entro il 28 agosto, in modo tale da procedere all’attivazione dell’offerta.

Come accennato in precedenza, il “bundle” della Special Minuti 50 GB è sempre lo stesso: minuti no limits da poter sfruttare per chiamare qualsiasi numero sul territorio nazionale, ma soprattutto 50 GB di traffico dati in 2G, 3G e 4G fino a 600 Mbps in download.

Oltre ai 6,99 euro del costo mensile, l’utente che deciderà di attivare la Special Minuti 50 GB con la modalità “sms winback” dovrà versare anche 6,01 euro come contributo di attivazione e 10 euro per l’acquisto della nuova SIM (ma con 5 euro di credito residuo incluso).