Wind All Inclusive 50 Flash a 6,99 euro anche per i clienti Iliad

Tra le tante aziende che cercano di proporre sempre delle offerte accattivanti per i propri clienti (e anche per quelli sotto contratto con altri operatori) c’è sicuramente Wind, che tenta di vincere la concorrenza di colossi come Vodafone, TIM e Iliad. L’ultimo “assalto” di Wind è proprio verso l’operatore francese, che è sbarcato in Italia all’incirca un anno e mezzo fa proponendo dei prezzi stracciati per le proprie promo e di fatto rivoluzionando il settore delle offerte telefoniche.

Wind “attacca” Iliad con la All Inclusive 50 Flash

Per evitare che Iliad riuscisse ad accaparrarsi il grosso dei clienti, gli altri gestori hanno dovuto adeguarsi arrivando a proporre nel tempo anche delle offerte cosiddette “operator attack”, spesso rivolte proprio agli utenti Iliad.

È esattamente il senso dell’ultima mossa di Wind, che sta proponendo ai clienti Iliad una delle sue offerte ad un prezzo davvero molto interessante. Stiamo parlando della All Inclusive 50 Flash, che dispone di un “bundle” che non può non “stuzzicare” la clientela: oltre alle chiamate illimitate da poter sfruttare per telefonare a qualsiasi numero sul territorio nazionale e ai 100 sms che l’utente può inviare a tutti i numeri nazionali, la All Inclusive 50 Flash mette a disposizione anche un quantitativo di ben 50 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.

Con la modalità online l’attivazione è gratuita

Il tutto all’ottima cifra di 6,99 euro al mese, con canone addebitato sul credito residuo. Come detto, l’offerta di 6,99 euro al mese è rivolta ai clienti che provengono da Iliad, ma la nuova promo di Wind è destinata in realtà anche a coloro che provengono da Fastweb, PosteMobile e altri operatori virtuali.

Come fare per attivarla? Basta andare nei punti vendita Wind e pagare un costo di 11,99 euro per l’attivazione della All Inclusive 50 Flash. In alternativa, l’utente interessato a questa offerta dello storico gestore può procedere anche online: oltre ad avere la spedizione gratuita a domicilio della SIM, con la modalità online non è previsto alcun costo di attivazione, a condizione di mantenere la SIM attiva per 24 mesi.