Amazon Prime Video, che catalogo: ecco come inizieremo il 2023

Prime Video - NewsCellulari.it 20221224
Prime Video – NewsCellulari.it 20221224

Continuità. E’ la parola chiave di Amazon Prime anche per il nuovo anno, ormai in arrivo. Il servizio streaming riservato agli abbonati del colosso di Seattle ha annunciato le prime novità del 2023.

Il made in Italy è rappresentato da qualcosa che già si è apprezzato negli anni precedenti. Impossibile, probabilmente, emulare quanto fatto da LOLChi ride è fuori nelle prime storiche tredici puntate della prima stagione, qualcosa di unico. Ma anche la seconda serie è andata benissimo. Da qui il non c’è due senza tre.

Al netto della parentesi di Natale, a gennaio il game show italiano del 2021, ideato dal comico Hitoshi Matsumoto, basato sul format giapponese Documental, ma fatto nostro grazie alla conduzione, finora, di Fedez, avrà una terza serie.

Continuità la parola d’ordine valida anche per Fedez, affiancato stavolta dal Frank Matano. Luca e Paolo, Marina Massironi, Paolo Cevoli, Nino Frassica, Marta Filippi, Brenda Lodigiani ed Herbert Ballerina gli agguerriti sfidanti.

A proposito di Fedez. A gennaio, nel catalogo Amazon Prime 2023, ci sarà la seconda stagione dei Ferragnez, lo show non-fiction Original italiano con Chiara Ferragni e il primogenito della coppia, quel Leone, che insieme alla piccola Vittoria ne combineranno delle belle. Fra le altre serie un posto d’onore occupa Sono Lillo, in onda a partire dal 5 gennaio. La continuità di gennaio 2023 di Amazon Prime è data dalle seconde stagioni di Dinner Club e Hunters.

Ci sono anche Everybody Loves Diamonds, The Rig e Citadel

Fra i film di gennaio ne spiccano tre. Il 19 debutta Lamborghini, The Man Behind The Legend. Un drammatico sportivo che ripercorre la storia di Ferruccio Lamborghini, il fondatore della mitica e iconica casa automobilista. Regia e sceneggiatura di Bobby Moresco. Nel cast Frank Grillo, Mira Sorvino e Gabriel Byrne.

Amazon Prime - NewsCellulari.it 202212243
Amazon Prime – NewsCellulari.it

Il 27 gennaio ecco Un Matrimonio Esplosivo: una commedia d’azione romantica americana diretta da Jason Moore e scritta da Mark Hammer. Il film è interpretato da Jennifer Lopez, Josh Duhamel, Sônia Braga , Jennifer Coolidge , Lenny Kravitz e Cheech Marin.

Il giorno dopo tutti a seguire Ipersonnia, un thriller ambientato in un futuro tanto prossimo quanto distopico, capace di incassare qualcosa come 3,2 mila euro al Box Office. Il film drammatico dalla durata di 100 minuti uscito appena lo scorso novembre, con con Stefano Accorsi, Caterina Shulha, Astrid Meloni, Sandra Ceccarelli e Paolo Pierobon. Alberto Mascia il regista.