Arriva Doogee S99 lo smartphone che non teme la notte

Doogee S99 newscellulari 20221213
Il nuovo Doogee S99 porta un comparto fotografico degno di nota – newscellulari.it

Doogee, l’azienda cinese produttrice di smartphone ed accessori, lancerà presto un nuovo dispositivo, nello specifico un rugged phone. Vedremo apparire dunque sul mercato il Doogee S99, che presenta un supporto fotografico degno di nota, oltre che le peculiari caratteristiche degli smartphone rugged.

Il debutto del nuovo smartphone è previsto per la fine di Dicembre, ma ci sono già alcune notizie nel web a riguardo. Come anticipato, la sua caratteristica peculiare sarà il comparto fotografico a tripla fotocamera, di cui la principale porta un sensore da ben 108Mp con supporto a Intelligenza Artificiale.

Nello specifico, oltre la fotocamera principale, il Doogee S99 porterà anche una camera ultra grandangolare da 16Mp avente funzionalità Macro, assieme ad una terza fotocamera notturna da 64Mp, che utilizza per le foto due luci ad infrarossi. Grazie a questo sistema, le foto notturne potranno venire nitide, illuminando a giorno ogni dettaglio presente nell’inquadratura fino a 20 metri.

Il comparto fotografico sarà definito dal galactic ring che, oltre alle due luci infrarossi citate precedentemente, porta anche due LED per l’illuminazione ambientale. A livello di design, invece, troviamo una scocca con diverse parti in metallo, che circonda con una cornice molto importante un display che porta una fotocamera frontale a goccia.

Il nuovo rugged phone di Doogee verrà presentato, per l’esattezza, il 22 e 23 Dicembre di quest’anno. Come prezzo promozionale, lo smartphone verrà venduto inizialmente al lancio a 179,00$, mentre normalmente potremo trovarlo sul mercato al prezzo di vendita di 329,00$. Il dispositivo potrà essere acquistato sia sul sito ufficiale Doogee che su Aliexpress. Vediamo, quindi, quali sono nello specifico le caratteristiche del rugged phone.

Doogee S99, scheda tecnica

  • Display: 6,3 pollici Full HD+
  • Processore: MediaTek Helio G96
  • Sistema operativo:
  • Memoria interna: 128GB espandibile fino ad 1TB con microSD
  • RAM: 8GB, espandibili fino a 15GB con 7GB di storage software disponibile
  • Fotocamera posteriore: Principale da 108Mp, notturna da 64Mp con supporto galactic ring, ultra grandangolare da 16Mp
  • Connettività: NFC, GPS, sensore di riconoscimento impronte digitali posto lateralmente
  • Batteria: 6000mAh con ricarica Thunder da 33W e ricarica wireless a 15W
  • Certificazioni: IP68 per acqua e polvere, IP69K per cadute da massimo 1,8 metri di altezza
Doogee S99 2 newscellulari 20221213
Il Doogee S99 è particolarmente resistente – newscellulari.it

Come possiamo vedere, nonostante il prezzo abbastanza contenuto, il nuovo prodotto di Doogee presenta caratteristiche che rendono il modello S99 appetibile per chi punta molto sull’acquisto di uno smartphone resistente senza, però, scendere a compromessi con il reparto fotografico.

Ovviamente, non è un dispositivo top gamma ma, visto che come prezzo di lancio sarà venduto a meno di 200,00€, potrebbe decisamente valerne la pena.