ASUS Zenfone 3: fissata la data di inizio vendite

La gamma ASUS Zenfone 3 sta per arrivare in commercio: l’edizione di base, quella Ultra e quella Deluxe verranno introdotte per la prima volta sul mercato dal 12 luglio prossimo. La data di immissione è stata rivelata dallo stesso produttore, anche se pare che riguardi per il momento il solo mercato taiwanese. I piani di ASUS prevederebbero quindi un esordio della gamma Zenfone 3 inizialmente limitato a Taiwan, e successivamente proiettato su un piano internazionale.

ASUS Zenfone 3: quando in Italia?

Asus Zenfone 3: quando in italia?

Per questo motivo non sappiamo ancora quando i tre smartphone  arriveranno in Italia.  In genere, però, non passa molto tempo da quando vengono introdotti per la prima volta in Asia.

Quello mobile è un mercato che corre a ritmi incredibili e che evolve a passi da gigante, per cui è probabile che alla fine l’Europa conoscerà i nuovi ASUS Zenfone 3 anche per fine estate.

Asus Zenfone 3: tutte le caratteristiche e prezzo

Un dettaglio che riguarda il mercato occidentale, però, è già stato svelato. Si tratta dei prezzi di listino che gli ASUS Zenfone 3 avranno nei negozi statunitensi: la casa produttrice ha rivelato che Zenfone 3 costerà 249 dollari, che l’edizione Ultra verrà a costare 479 dollari e che quella Deluxe verrà proposta a 499 dollari. Ma verranno mantenute queste promesse?

Antonio Osso