Classifica cellulari Samsung più venduti nel 2016

Classifica cellulari Samsung più venduti

Samsung è attualmente per i cellulari il brand più famoso ed anche più comprato al mondo. Detiene infatti la quota di mercato più ampia a livello mondiale per vendite di smartphone, davanti alla Apple ed Huawei. Detto questo, qual è la classificadei  cellulari Samsung più venduti? Ebbene, considerando l’Italia, nella classifica cellulari Samsung in testa c’è il Samsung Galaxy S7 che è anche lo smartphone più venduto nel nostro Paese nel 2016. A seguire c’è il Samsung Galaxy J5 ed il Samsung Galaxy S7 Edge. Ma quali sono le caratteristiche di questi tre modelli di cellulari Samsung più venduti in Italia?

Il Galaxy S7

Ebbene, il Samsung Galaxy S7 è uno smartphone caratterizzato da un perfetto equilibrio tra forma e tecnologia. Questo al fine di proporre cellulari belli da vedere ma anche piacevoli da usare. In particolare, il Samsung Galaxy S7 supporta al meglio i nuovi giochi per il mobile ed ha una batteria che offre una maggiore capacità a fronte di una riduzione dei tempi di ricarica. Inoltre, il Samsung Galaxy S7 è resistente all’acqua ed alla polvere. Per quel che riguarda la sicurezza il dispositivo è protetto 24 ore su 24 da hacker e malware grazie al sistema Samsung KNOX.

Il Galaxy J5

Il Samsung Galaxy J5 è la migliore soluzione economica per chi non vuole spendere di più acquistando il Samsung Galaxy S7. E’ infatti in grado comunque di offrire delle straordinarie funzionalità e delle prestazioni elevate. Questo grazie alla CPU Quad-Core da 1.2GHz, al display Super AMOLED 720 x 1280 (HD), e ad una fotocamera posteriore da 13 MP per foto e video sempre nitidi.

Il Galaxy S7 Edge

Rispetto al Samsung Galaxy S7, il Samsung Galaxy S7 Edge costa circa 100 euro in più in quanto è leggermente più grande. E questo perché è un po’ più grande il display. Inoltre, il Galaxy S7 Edge ha una batteria da 3600 mAh rispetto al Samsung Galaxy S7 che, invece, ha una batteria da 3000 mAh.

Matteo D’Apolito