Come sapere quanto Internet rimane per i piani ricaricabili Tim

Come sapere quanto Internet rimane su Tim

I clienti Tim prepagati per navigare su internet e contenere la spesa quasi sempre sottoscrivono le offerte che includono un bundle di dati. Trattasi, nello specifico, di un numero di GB mensili o settimanali per navigare che è noto a priori. Il bundle permette di accedere ad Internet senza costi aggiuntivi mantenendosi sempre entro la soglia.

Di conseguenza, ogni tanto l’utente ha bisogno di sapere quanti GB si hanno ancora a disposizione per navigare. E quindi è molto importante sapere sempre quanto Internet rimane su Tim. Ma come?

Come sapere quanto Internet Tim rimane chiamando il 40916

Ebbene, per i clienti prepagati Tim, ci sono diverse strade per verificare quanto Internet rimane unitamente ad ogni altro bonus disponibile. E lo stesso dicasi per verificare il credito residuo per telefonare. Sempre che sia stato attivato pure un bundle per le chiamate. Una delle soluzioni per sapere quanto Internet Tim rimane è quella di chiamare il numero gratuito 40916 e poi digitare il tasto 1.

Come sapere quanto Internet rimane con MyTIM Mobile

Oppure si può risalire ai GB che sono ancora disponibili per navigare collegandosi all’area riservata MyTIM Mobile per i clienti prepagati direttamente dal sito Internet Tim.it. Oppure ancora, via smartphone, c’è l’app MyTIM Mobile. L’applicazione MyTIM Mobile si può scaricare ed installare gratis per gli smartphone con il sistema operativo Android. E lo stesso dicasi per l’app MyTIM Mobile per iPhone che è scaricabile gratuitamente da iTunes.

Come sapere quanto Internet rimane con ‘TIM Ti Avvisa – offerte’

E’ possibile inoltre conoscere quanto Internet rimane con il servizio ‘TIM Ti Avvisa – offerte’. Il servizio con un Sms gratuito permette di sapere quando i livelli di consumo del bundle dati hanno raggiunto la percentuale fissata dal cliente.