Euronics, volantino “Speciale AUDIO E VIDEO” fino al 31 Dicembre grandi occasioni per cambiare Tv e Hi-Fi

Televisore LG - NewsCellulari.it 20221210
Televisore LG – NewsCellulari.it

I volantini non sono decisamente tutti uguali. Anche se sono stati messi a punto dalla stessa azienda. Cambiano le offerte, cambiano le date, rimane comun denominatore l’azienda che decide di andare incontro alle più svariate esigenze del suo pubblico.

Stavolta a stupirci è Euronics, che con 4 differenti tipologie di offerte riesce a soddisfare i suoi clienti già da qualche giorno e fino alla metà di gennaio 2023.

Nel particolare, nell’ambito della promozione “Oh Oh Oh Buon Sottocosto” di Euronics, c’è un particolare volantino che durerà fino al 31 dicembre 2022 ed è dedicato allo Speciale Audio e Video, per permettere ai clienti di usufruire di una serie di sconti e approfittare per cambiare, se necessario, sia la televisione che l’eventuale impianto hi-fi.

La promo ha del genio: nel volantino si legge che “La Tv cambia – Cambia la Tv“. Si tratta di un chiaro rimando al prossimo switch off del digitale terrestre che avverrà tra pochissimi giorni, e quindi perché non approfittare degli sconti così da poter cambiare la televisione?

Nel volantino stesso viene spiegato in una pagina dedicata come e quando avverrà il famoso switch off alla tv di nuova generazione, e di conseguenza viene fatto un invito a cambiare il Tv con uno HD di nuova generazione. Tra i modelli  più in voga, ovviamente le smart Tv da 50” che costituiscono una valida alternativa al tanto pubblicizzato Sky Glass.

Hisense, l’esperienza più smart

Secondo quanto riportano le offerte di punta del volantino, Hisense rappresenta una delle esperienze più smart grazie al Tv Color da 50 pollici con schermo LED 4K Quantum Dot Color e Dolby Vision a soli 399 euro prezzo scontato rispetto al listino del 33%. L’offerta è valida sia nel negozio fisico che presso lo store online al sito ufficiale di Euronics,

Tv Hisense - NewsCellulari.it 20221210
Tv Hisense – NewsCellulari.it

L’offerta arriva anche al 65 pollici a soli 599 euro invece che a 899 euro sempre con lo sconto del 33%. Mentre si sale un pochino di prezzo con i televisori di LG tra cui il Tv Color 42″ OLED 42C26LB con nuovo processore sinergico o9 Gen 5 con Intelligenza Artificiale integrata. Il prezzo finito al netto dello sconto è di 999 euro invece di 1.399 euro e quindi scontato del 28%. Anche in questo caso si tratta di un’offerta valida sia online che nel negozio fisico, e usufruisce dell’offerta Klarna per il pagamento in 3 rate in occasione dell’acquisto online.

Sempre da LG è disponibile il Tv Smart NanoCell da 50 pollici scontato del 27,5% da 799 euro a 579 euro. E’ dotato di tecnologia NanoCell con azione purificatrice, nuovo processore o5 Gen 5 ed è dotato di sistema operativo webOS 22 con Telecomando puntatore.