Galaxy Z Flip: rumor su un prezzo sempre più alto

Si diffondono sempre di più dei rumor che riguardano Galaxy Z Flip. In particolare negli ultimi giorni sono arrivate delle notizie sempre più interessanti che ci dicono di più sul prezzo del nuovo dispositivo. Gli appassionati sono davvero curiosi di saperne di più e adesso possono avere soddisfatte le loro aspettative anche perché è stato diffuso sul web un nuovo video che mostra lo smartphone a pochi giorni dal lancio.

Che cosa ci mostra il video su Galaxy Z Flip

In realtà non possiamo essere sicuri del fatto che quello che viene mostrato nel video che è stato diffuso su internet corrisponda al reale Galaxy Z Flip. Però i più esperti ritengono che le fonti siano piuttosto attendibili, quindi è molto probabile che il video e il dispositivo siano attendibili.

Nel filmato Galaxy Z Flip viene mostrato ripiegato. Poi viene aperto e fa vedere tutto il suo display pieghevole. Infine lo smartphone viene chiuso nuovamente e si ha la possibilità di vedere la scocca esterna da varie angolazioni.

Certo non è molto, perché alcuni avrebbero voluto vedere di più. Tuttavia già questo serve ad avere un’idea di quello che vedremo con tutta probabilità l’11 febbraio, quando Galaxy Z Flip sarà presentato ufficialmente.

Quale sarà il prezzo del nuovo smartphone

Interessanti notizie arrivano anche a proposito del prezzo che avrà molto probabilmente Galaxy Z Flip. Qualche tempo fa si parlava di 800 euro circa, intanto le notizie continuano ad insistere sul fatto che il prezzo sarà molto più alto di quanto si possa pensare. Si parla infatti di 1600 euro.