Giga Max 100: nuova iniziativa di Wind con tanti GB di internet

Quando ci si mette alla ricerca delle migliori offerte telefoniche sul mercato, una delle caratteristiche più importanti su cui fare attenzione è certamente il quantitativo di GB di traffico dati. In un’epoca dove la connessione ad Internet è ormai fondamentale, ecco che le promozioni che garantiscono molti giga sono decisamente quelle preferite dagli utenti.

Giga Max 100, la nuova iniziativa di Wind che garantisce 100 GB su un’ulteriore SIM

Lo sa bene Wind, che molto spesso lancia sul mercato delle offerte che hanno nel “bundle” un ottimo quantitativo di GB, oltre ai minuti e agli sms illimitati per chiamare e messaggiare con qualsiasi numero sul territorio nazionale.

L’ultima iniziativa dello storico marchio punta a regalare agli utenti ben 100 GB di traffico dati grazie all’opzione gratuita Giga Max 100 che può essere attivata in qualsiasi negozio Wind. Tuttavia, l’iniziativa dell’azienda ha come requisito principale l’attivazione di ulteriori SIM da parte di coloro che sono già clienti Wind.

Il marchio sta contattando alcuni clienti tramite SMS invitandoli ad attivare un’ulteriore SIM che avrà al suo interno 100 GB di traffico dati da poter utilizzare per un periodo di 2 mesi.

L’utente potrà scegliere tra varie offerte

Al termine dei due mesi, l’opzione Giga Max 100 si disattiverà automaticamente, senza alcun costo aggiuntivo per l’utente. Sarà lo stesso rivenditore Wind a proporre al cliente l’attivazione di un’offerta tra quelle consigliate: l’utente potrà scegliere tra diverse promozioni.

Il consiglio che viene quindi dato a tutti coloro che sono già clienti Wind è di tenere sempre sotto controllo gli SMS in arrivo, dato che potrebbero essere tra i prescelti per la Giga Max 100.