Google Pixel 6 e 6 Pro: tanti dettagli sulle caratteristiche

Arrivano ormai quotidianamente delle nuove informazioni sui Google Pixel 6 e sui Google Pixel 6 Pro. I due smartphone di Google si apprestano ad arrivare sul mercato e nel frattempo siamo praticamente sommersi da una serie di novità interessanti che riguardano le caratteristiche dei prodotti. Anche se si tratta di dettagli non confermati ufficialmente, sono comunque dei leak che forniscono molte informazioni interessanti da sapere.

I sensori delle fotocamere e la certificazione IP

Quelle che sono state diffuse sono delle informazioni che provengono dal leaker Evleaks, che ha pubblicato su Twitter nuove immagini che riguardano il materiale pubblicitario dei due smartphone. Si parla di immagini riguardanti alcune specifiche degli smartphone di Google.

Possiamo vedere alcune informazioni interessanti sui sensori delle fotocamere di Google Pixel 6 Pro. Saremo in presenza di un sensore grandangolare da 50 MP, di un altro sensore ultragrandangolare da 12 MP, di un telescopico da 48 MP e del flash LED dual tone. Si parla dell’opportunità di utilizzare lo smartphone anche all’aperto, molto probabilmente facendo riferimento alla certificazione IP per la protezione dalla pioggia.

Altri dettagli su Google Pixel 6

Si fa riferimento anche al widget Live Space, con l’opportunità di sbloccare il telefono con le impronte digitali e con il volto. Inoltre si parla, tra le nuove informazioni, del Pixel Stand, il caricabatterie con il cavo e la piattaforma relativa alla privacy con alcune indicazioni molto interessanti, tra le quali possiamo ricordare App Security e Screen lock.

Naturalmente nel corso delle prossime settimane e probabilmente dei prossimi giorni ne sapremo di più sui nuovi smartphone, tante informazioni che ci anticipano dei dettagli sui device di Google in attesa dell’uscita ufficiale.