Google Pixel 6: notizie sui prezzi e sulla data di vendita

C’è grande attesa per i dispositivi della serie Google Pixel 6, ovvero i Pixel 6 nella versione di base e il 6 Pro. Lo stesso colosso di Mountain View ha già svelato alcune caratteristiche, anche se solo ufficiosamente. Infatti ancora attendiamo una conferma ufficiale direttamente dalla casa di produzione. Tuttavia emergono online alcune notizie molto interessanti, su cui vale la pena soffermarsi.

Qual è il prezzo di vendita di Google Pixel 6

Lo youtuber Brandon Lee ha parlato in maniera molto precisa di quello che sarebbe il prezzo di vendita (naturalmente stiamo parlando di un presunto prezzo) dei due modelli degli smartphone Google Pixel 6.

Poi vari siti ne hanno ripreso i riferimenti e sembrerebbe, secondo le fonti, tra cui ci sono parecchi siti internazionali, che il Google Pixel 6 nella sua versione base potrebbe costare 649 euro. Il prezzo di Google Pixel 6 Pro sarebbe di 899 euro.

Non tutti gli esperti comunque si dimostrano disponibili ad accogliere questa versione, perché ritengono che i prezzi indicati potrebbero essere troppo bassi. Tutto questo considerando che Google vuole davvero sbaragliare la concorrenza, facendo arrivare sul mercato due veri e propri top di gamma, che andrebbero a rivaleggiare anche con altri dispositivi importanti, tra i quali possiamo ricordare l’iPhone 13.

Le notizie sulla data di uscita

Sempre secondo le notizie che si sono diffuse online, si potrebbe ipotizzare che la data di uscita dei due modelli di Google Pixel 6 dovrebbe avvenire intorno al 19 ottobre. Il 28, sempre del mese di ottobre, sarebbe il giorno in cui i dispositivi arriverebbero nei negozi.

Fra i primi Paesi che vedranno a disposizione i due smartphone comunque non c’è ancora l’Italia.