Honor 50: arriva in Italia lo smartphone 5G

Lo smartphone Honor 50 arriva anche in Italia, con un lancio globale che coinvolge anche il nostro Paese. Si tratta di un prodotto molto interessante soprattutto per coloro che apprezzano la possibilità di usufruire di un comparto foto e video dalle buone qualità. Honor 50 è il primo smartphone ad avere a disposizione il processore Snapdragon 778G. Uno smartphone che sicuramente non manca di colpire l’attenzione, anche grazie a delle specifiche tecniche davvero di rilievo. Andiamo a scoprire di cosa si tratta nello specifico.

Le caratteristiche tecniche di Honor 50 5G

Partiamo proprio dal comparto fotografico, che mette a disposizione degli utenti una fotocamera frontale da 32 MP, la quale è dotata di un angolo di visione di 90 gradi. Nella parte posteriore, invece, è presente una quadrupla fotocamera, con un sensore principale da 108 MP, un grandangolare da 8 MP, un sensore macro da 2 MP e un sensore di profondità da 2 MP.

Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche di Honor 50 in questa sua versione 5G, possiamo ricordare un display con schermo OLED curvo a 75 gradi e con diagonale da 6,57 pollici.

La batteria è da 4.300 mAh e presenta una tecnologia Honor SuperCharge da 66 W. Queste tecnologie di ricarica consentono di usufruire di una carica fino al 70% in soli 20 minuti.

La data di uscita di Honor 50

Il nuovo Honor 50 può essere acquistato in preordine a partire dall’1 novembre sul sito HiHonor.com. Il prezzo consigliato è di 529 euro. Le vendite vere e proprie inizieranno poi il 12 novembre, sullo stesso sito, oltre che su Amazon e sui negozi degli operatori telefonici.