HTC Desire 10 Lifestyle su AnTuTu: specifiche e prezzo

HTC Desire 10 Lifestyle

Esattamente come gli ultimi aggiornamenti avevano lasciato intendere, HTC Desire 10 Lifestyle sarà la prossima proposta di fascia economica che il colosso taiwanese porterà all’attenzione del grande pubblico. Il lancio è previsto per il prossimo mese, ma già in questa ultima decade di agosto il sito di benchmark AnTuTu ha provveduto ad anticiparne buona parte delle specifiche tecniche.

Desire 10: Caratteristiche tecniche

Sulla base di quanto riporta AnTuTu, HTC Desire 10 Lifestyle dovrebbe avere un display 5″ con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 400 quad-core, 2GB di RAM, 32GB di memoria interna, una fotocamera frontale da 5 megapixel e una fotocamera posteriore da 13 megapixel corredata di un singolo Flash LED e di un sensore di tipo BSI. Lato software ci sarà naturalmente Android 6.0.1 Marshmallow, mentre per quanto riguarda altri dati come ad esempio la capienza della batteria, ancora non si sa nulla di specifico.

Per quanto le caratteristiche tecniche non siano certo delle migliori, quanto meno esteticamente sembra che HTC Desire 10 Lifestyle proverà ad osare un po’ di più. Lo smartphone per esempio avrà una finitura in metallo che scorre lungo tutto il frame laterale e dei tasti arrotondati volti a creare un delizioso effetto visivo.

Desire 10: prezzo di vendita

Come detto in precedenza, la presentazione del terminale avverrà a breve e sembra che sarà anche l’occasione per ufficializzarne il prezzo di vendita. I rumors parlano a questo proposito di un listino compreso tra i 149 e i 199 dollari.

Antonio Osso