Huawei P40 Lite arriva in Italia con auricolari in omaggio

È finalmente ufficiale anche nel nostro Paese Huawei P40 Lite, il nuovo smartphone di Huawei appartenente alla serie P40. Nell’attesa di saperne di più sui nuovi device che saranno presentati il prossimo 26 marzo, possiamo finalmente avere a disposizione maggiori dettagli su Huawei P40 Lite. Questo smartphone è stato confermato ufficialmente anche per il nostro Paese e può essere acquistato con una promozione davvero interessante.

Le specifiche tecniche di Huawei P40 Lite

Innanzitutto diamo uno sguardo alle specifiche tecniche di Huawei P40 Lite. Lo smartphone mette a disposizione degli utenti un display con diagonale da 6,4 pollici Full HD+. Il processore è un Kirin 810 ed è supportato da una memoria RAM da 6 GB e da uno spazio interno di archiviazione da 128 GB, comunque espandibile fino a 256 GB con una memory card Huawei.

Il comparto fotografico è composto da quattro sensori nella parte posteriore. Il principale è da 48 MP, gli altri da 8, 2 e 2 MP. La fotocamera frontale ha un sensore da 16 MP. La batteria del nuovo Huawei P40 Lite è da 4200 mAh e dà la possibilità di usufruire della ricarica rapida a 40 W. Il sistema operativo di default è Android 10.

Il prezzo e la disponibilità del nuovo Huawei P40 Lite

Lo smartphone di Huawei confermato per l’Italia sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 13 marzo. Il costo è di 299 euro e si può scegliere tra tre colorazioni differenti.

Huawei propone un’offerta molto interessante, perché chi acquisterà il prodotto entro il 26 marzo potrà avere a disposizione in omaggio anche gli auricolari FreeBuds 3, che da soli hanno un valore di 179 euro.