Il nuovo smartphone OnePlus potrebbe chiamarsi Nord

Le aspettative sul futuro smartphone OnePlus appartenente alla fascia media del mercato sono veramente tante. L’azienda di produzione dovrebbe svelare tra un po’ di tempo il nuovo device. Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto spesso a che fare con diverse indiscrezioni che anticipano quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche del nuovo prodotto. Ma come si chiamerà il nuovo smartphone OnePlus? Altre indiscrezioni sull’argomento ci danno qualche indizio: si potrebbe trattare di OnePlus Nord. Vediamo tutti i dettagli sulla questione.

Quale sarà il nome del prossimo smartphone OnePlus?

Lo smartphone medio gamma dell’azienda di produzione in questione è il protagonista, come già abbiamo detto, di numerose indiscrezioni che sono state lanciate sulla rete nel corso delle ultime settimane.

Si dovrebbe trattare di uno smartphone disponibile ad un costo non troppo elevato. E proprio di recente abbiamo avuto la possibilità di visualizzare una foto molto interessante, che ovviamente non è da considerare ufficiale, che riguarda proprio il nome possibile del dispositivo tecnologico.

L’immagine di cui parliamo riporta la dicitura “New beginnings”, che si riferisce anche al nuovo account della casa produttrice sul social network Instagram. Proprio in questa immagine sono presenti alcune lettere che farebbero riferimento al nome Nord.

Le possibili specifiche tecniche di OnePlus Nord

OnePlus Nord (o qualunque sia il nome del nuovo medio gamma della casa produttrice) dovrebbe avere un processore Snapdragon 765G. Il comparto delle fotocamere dovrebbe mettere a disposizione degli utenti quattro sensori, oltre ad una camera frontale con sistema punch hole, che si troverebbe al centro dello schermo.

Nell’attesa di saperne di più, non possiamo non aspettare il prossimo 10 luglio, data che dovrebbe essere quella del lancio del nuovo prodotto tecnologico di OnePlus.