Kena 7.99 Flash: minuti illimitati e 70 GB

L’estate volge ormai al termine, ma le aziende che operano nel settore delle offerte telefoniche continuano a proporre offerte molto interessanti, ricche di contenuti che “stuzzicano” i clienti. Oltre ai “colossi” come Vodafone, TIM e Wind, ci sono anche tanti operatori virtuali che provano a farsi largo proponendo delle promozioni di tutto rispetto.

Kena 7,99 Flash, l’offerta scade il 15 settembre

Tra questi MVNO spicca Kena Mobile, l’operatore virtuale controllato da TIM, che proprio nei giorni scorsi ha lanciato una nuova offerta. Si tratta della Kena 7,99 Flash, che in un primo momento è stata ufficializzata senza una “deadline”, ovvero senza una scadenza precisa.

L’operatore virtuale deve averci “ripensato”, dato che ha deciso di stabilire una scadenza per la Kena 7,99 Flash: gli utenti interessati, infatti, potranno attivarla fino al 15 settembre 2019, sempre se Kena non decida di prorogare. Ma in cosa consiste esattamente questa promo lanciata dall’MVNO controllato da TIM?

Kena 7,99 Flash, minuti e sms illimitati più 70 GB di traffico dati

Prima di tutto è bene chiarire che siamo di fronte ad un’offerta lanciata in modalità “operator attack”, ovvero rivolta a clienti ben precisi. Kena Mobile ha deciso di “attaccare” Iliad, Fastweb e gli altri operatori virtuali, fatta eccezione per ho.Mobile.

I contenuti dell’offerta restano sempre quelli già noti: la Kena 7,99 Flash mette infatti a disposizione del cliente minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero sul territorio italiano, SMS “no limits” da inviare a chiunque e soprattutto l’enorme quantitativo di 70 GB di traffico internet in 4G.

Il costo di questa splendida promozione realizzata da Kena Mobile è di 7,99 euro al mese, anche se l’utente dovrà aggiungere altre 15 euro per l’attivazione della nuova SIM dell’operatore virtuale. Come detto, è bene affrettarsi, dato che mancano solo 5 giorni alla fine della promozione.