LG G6, la backcover definitiva si mostra in foto

backcover smartphone LG G6

LG G6 verrà presentato al MWC 2017

Si torna a parlare di LG G6, il prossimo smartphone top di gamma che la casa coreana svelerà durante il Mobile World Congress 2017 di Barcellona. Il motivo per cui torniamo a parlare di lui è molto semplice: la pubblicazione di una nuova foto che sembra ritrarne la parte posteriore.

A differenza delle altre foto emerse precedentemente, che si riferivano più che altro a degli scatti relativi al prototipo e che mostravano una backcover provvisoria, la foto di cui parliamo in questo caso ha un’aria molto più vicina all’ufficialità. Insomma, a scanso di equivoci la foto in questione dovrebbe ritrarre l’aspetto della versione finale di LG G6, o quanto meno di una versione molto vicina a quella definitiva.
[continua a leggere dopo la foto]
L’immagine mette in chiara mostra alcuni aspetti molto importanti: prima di tutto conferma la presenza della doppia fotocamera posteriore e, tra i due obiettivi, lascia emergere un doppio flash LED.

Poco più in basso si nota il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, mentre nella parte bassa della backcover si scorge il logo “G6”. Altro aspetto degno di considerazione è infine la finitura lucida della scocca che avvicina LG G6 ai top di gamma Samsung, contraddistinti, come sappiamo, da una scocca effettivamente luccicante.

Alberto Mengora