Mostrate dell’iPhone 12 nuove immagini dal vivo

Abbiamo delle novità interessanti che riguardano l’iPhone 12. Infatti sono disponibili delle immagini in anteprima, dal vivo, tutte dedicate proprio a questo nuovo modello del melafonino. Si sa già che l’iPhone 12 arriverà sul mercato entro la fine del 2020.

Che cosa ci mostrano le foto dell’iPhone 12

Le nuove foto disponibili sull’iPhone 12 ci rivelano alcune caratteristiche fondamentali di questo prodotto della Apple. Nello specifico possiamo vedere il modello con display da 5,4 pollici, quello più compatto.

Inoltre le immagini dal vivo ci consentono di vedere la parte frontale dell’iPhone 12 e possiamo notare benissimo come il display sia corredato da un notch. Poi possiamo saperne anche di più sul design dell’iPhone, visto che vengono mostrate anche le varie curvature.

Alcuni hanno notato una certa somiglianza delle caratteristiche estetiche dell’iPhone 12 con quelli che sarebbero gli attuali iPad Pro.

Lo schermo appare particolarmente compatto e questa potrebbe essere una caratteristica che potrebbe spingere molti utenti ancora di più all’acquisto del melafonino.

Quali diversi dispositivi arriveranno sul mercato

Naturalmente tutte queste informazioni che sappiamo fino ad ora riguardo all’iPhone 12 vanno prese con le pinze. In effetti non ci sono state comunicazioni ufficiali da parte della casa di produzione.

Apple non ha dichiarato nulla, per cui disponiamo semplicemente di alcuni rumor, che comunque ci danno già un’idea di che cosa ci potremmo aspettare.

Per esempio a proposito del nuovo modello di iPhone sappiamo che ci saranno diversi dispositivi. In particolare, oltre a quello da 5,4 pollici, potrebbero essere disponibili anche un iPhone 12 Max da 6,1 pollici, un iPhone Pro Max da 6,7 pollici e un altro dispositivo Pro da 6,1 pollici.