Moto Z e Moto Z Force: Lenovo ha fissato la data di presentazione?

Moto Z e Moto Z Force di Lenovo presto in uscita - cellulari cinesi

A breve Lenovo dovrebbe presentare ufficialmente nuovi Moto Z e Moto Z Force, come i suoi prossimi top di gamma. Fino a pochi giorni fa se ne è parlato come smartphone cinesi molto accattivanti.

Moto Z e Moto Z Force: prezzo e distribuzione

Secondo quanto leggiamo dalle pagine di un documento, la presentazione di Moto Z e Moto Z Force dovrebbe avvenire in Cina – patria natale di Lenovo – durante il mese di settembre. In poche parole il produttore avrebbe deciso di svelare i suoi top di gamma proprio nel mese in cui verranno presentati anche i modelli di punta di Samsung, Apple e LG.

E proprio dal momento in cui da settembre la concorrenza interna al mondo mobile andrà identificandosi, viene da pensare che Lenovo proverà a distinguersi dai suoi competitor per via del prezzo. Pare, infatti, che in uno dei due prodotti il prezzo sia piuttosto vantaggioso: si parla di costo massimo di 450 dollari. Questo prezzo dovrebbe coincidere con la versione “standard” della gamma che dovrebbe accogliere al suo seguito un processore Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di RAM e un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con personalizzazione Vibe UI 3.0.

Antonio Osso