Motorola Moto G22: ufficiale il nuovo smartphone

È adesso ufficiale il nuovo Motorola Moto G22, uno smartphone con un display dalle caratteristiche eccezionali, proposto con un prezzo economico. Il nuovo cellulare, appartenente alla fascia media del mercato, ha infatti un costo contenuto, ma allo stesso tempo presenta delle specifiche tecniche che lo rendono un prodotto assolutamente interessante. Vediamo tutti i dettagli.

Specifiche tecniche e caratteristiche di Motorola Moto G22

Partiamo proprio dal display di Motorola Moto G22, uno schermo Max Vision da 6,5 pollici con risoluzione HD+ e frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Il pannello ha delle cornici che risultano strette sui tre lati, anche se la parte inferiore ha uno spessore un po’ più elevato.

Dal punto di vista del comparto fotografico, c’è una fotocamera quadrupla nella parte posteriore (con sensore principale da 50 MP, ultra grandangolare da 8 MP e due sensori da 2 MP). La fotocamera nella parte anteriore è singola, da 16 MP.

Le specifiche tecniche includono anche il processore MediaTek Helio G37, con 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione interno. È presente anche uno slot per la scheda micro SD. La batteria è da 5.000 mAh, dando la possibilità di usufruire di una buona autonomia.

Disponibilità, prezzo e colorazioni

Il prezzo del Motorola Moto G22 corrisponde a 169,99 euro. Lo smartphone è disponibile per l’acquisto in un’unica variante, composta da 4 GB di memoria RAM e da 64 GB di spazio interno di archiviazione. Il prodotto è venduto in diverse colorazioni: Cosmic Black, Pearl White e Iceberg Blue.