Nuova offerta ho. Mobile con minuti, SMS e 50 Giga

L’autunno è ormai entrato nel vivo e le aziende che operano nel settore delle offerte telefoniche hanno l’intenzione di continuare a stupire i propri clienti (e non solo) con delle promozioni che possano rivelarsi all’altezza di quelle che hanno caratterizzato i mesi estivi. Come noto, oltre ai colossi del settore come TIM, Vodafone, Wind e Tre, ci sono tantissimi operatori virtuali che riescono a farsi notare con delle offerte a cui è davvero difficile dire di no.

ho. Mobile, 50 GB e minuti illimitati a 5,99 euro al mese

Tra queste c’è ho. Mobile, l’MVNO controllato da Vodafone, che ha deciso di lanciare una nuova offerta con la modalità sms winback. Con il pagamento di soli 5,99 euro al mese, ho. Mobile mette a disposizione un “bundle” di tutto rispetto: oltre ai minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero presente sul territorio nazionale e sms no limits per messaggiare con tutti, la promozione realizzata dall’operatore virtuale consente di sfruttare ben 50 GB di traffico dati ed è certamente l’aspetto che fa maggiormente “gola” agli utenti.

Va tuttavia detto che, oltre ai 5,99 euro per il pagamento mensile della promo, sarà necessario versare anche 9,99 euro di costo di attivazione: inoltre, la prima ricarica da 6 euro è obbligatoria, anche se ovviamente coprirà il primo mese di promozione.

Per gli utenti Vodafone, TIM, Wind e Tre il prezzo è più alto

Ma a chi è dedicata questa splendida offerta di ho.Mobile? L’MVNO si rivolge a coloro che provengono da altri operatori, come Iliad, CoopVoce e Fastweb. Coloro che invece provengono da Vodafone, TIM, Wind e Tre spenderanno 12,99 euro al mese per assicurarsi la promo di ho.Mobile: il costo di attivazione resta sempre di 9,99 euro.