Nuova offerta Lycamobile con minuti, SMS e 60 GB

Tra le tante promozioni proposte dalle aziende che operano nel settore delle offerte telefoniche ci sono anche quelle degli operatori virtuali, che cercano di “contrastare” il dominio dei colossi come TIM, Vodafone, Wind, Tre e ora anche Iliad, che da circa un anno e mezzo si è imposta nel mercato di casa nostra. Molto spesso, le offerte dei vari MVNO hanno un “bundle” decisamente accattivante, caratterizzato da molti GB di traffico dati, minuti e sms.

Lycamobile annuncia la nuova offerta a 7,90 euro al mese in modalità “operator attack”

Uno di questi è certamente Lycamobile, che nel corso degli anni ha aumentato la sua popolarità. Nelle ultime ore è spuntata online una nuova offerta realizzata da Lycamobile, che ha pensato ad una “operator attack”, ovvero ad una promo che viene proposta ai clienti che sono sotto contratto con altri operatori ma che sono intenzionati a cambiare.

Gli utenti che hanno intenzione di effettuare la portabilità del proprio numero telefonico senza alcun vincolo determinato dall’operatore possono quindi orientarsi su questa nuova offerta di Lycamobile, recandosi in un negozio che aderisce a questa iniziativa.

Le condizioni necessarie per l’attivazione sono quindi la richiesta di portabilità e un credito residuo di almeno 7,90 euro sulla propria SIM (meglio verificare ed eventualmente fare una ricarica).

La nuova offerta di Lycamobile: minuti e sms no limits e 60 GB di traffico dati

Il prezzo mensile di questa promozione pensata dall’operatore virtuale è proprio di 7,90 euro, una cifra certamente accessibile se si considerano le caratteristiche: Lycamobile, infatti, propone agli utenti minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero sul territorio italiano e sms no limits da poter utilizzare per messaggiare con tutti.

Ma la vera “chicca” di questa offerta è il quantitativo di GB di traffico dati: l’utente ne avrà a disposizione ben 60. Come precisato dallo stesso operatore virtuale, l’offerta è valida per 30 giorni ed è soggetta a rinnovo automatico alla scadenza. Tutte le restanti informazioni possono essere richieste consultando la pagina dedicata sul sito ufficiale.