Offerte PosteMobile: torna Creami Wow Weekend a 4,99 euro al mese

Una delle offerte PosteMobile che hanno ottenuto un grande successo è sicuramente la Creami Wow Weekend, che, ad un prezzo conveniente, consente di usufruire di un pacchetto di credit utile per una gestione flessibile della possibilità di effettuare chiamate, di inviare SMS e di navigare su internet.

Tutti i dettagli dell’offerta PosteMobile

Una delle caratteristiche essenziali di questa offerta, che, secondo alcune indiscrezioni raccolte da MondoMobileWeb, sta per ritornare al prezzo di 4,99 euro al mese, consiste nel fatto che non viene richiesta la portabilità del numero di telefono.

Quindi Creami Wow Weekend può essere attivata sia da coloro che vogliono passare a PosteMobile da un altro operatore che dagli utenti che vogliono attivare un nuovo numero di telefono. Sono esclusi dalla promozione in questione comunque coloro che sono già clienti di PosteMobile.

L’offerta di PosteMobile che sta per ritornare a breve propone agli utenti interessati un pacchetto con credit illimitati per telefonate e per l’invio di SMS. Inoltre mette a disposizione 10 GB per la navigazione su internet in 4G. Il costo, come abbiamo detto, corrisponde a 4,99 euro al mese.

Quando torna l’offerta Creami Wow Weekend

L’offerta PosteMobile Creami Wow Weekend sarà disponibile esclusivamente per un fine settimana, il 7 e l’8 settembre 2019 e potrà essere attivata, sempre secondo quanto ci riferiscono le indiscrezioni sull’argomento, attraverso il sito internet ufficiale dell’operatore telefonico.

Non sono previsti costi di attivazione per l’offerta Creami Wow Weekend, ma gli utenti che vorranno attivare questa promozione devono tenere in considerazione il fatto che è previsto un costo di 15 euro per l’acquisto della nuova SIM, 15 euro che verranno comunque restituiti dall’operatore sotto forma di traffico disponibile sulla scheda SIM.

Senza dubbio un’offerta che in molti non si lasceranno scappare. Ricordiamo, però, che, come abbiamo già specificato, la promozione PosteMobile in questione sarà resa disponibile per l’attivazione soltanto per due giorni, il 7 e l’8 settembre.