OnePlus 7T disponibile all’acquisto in Italia

Novità molto interessanti per chi è interessato agli ultimi smartphone OnePlus disponibili sul mercato. Stiamo parlando di OnePlus 7T e di OnePlus 7T Pro, che risultano adesso disponibili anche nel nostro Paese. I due smartphone sono sbarcati ufficialmente in Italia direttamente sul sito ufficiale dell’azienda di produzione e su Amazon. Possono essere acquistati nel nostro Paese da chiunque sia interessato ad un prezzo che corrisponde rispettivamente a 599 euro (per la versione base) e a 759 o 829 euro (per l’edizione Pro).

OnePlus 7T: Snapdragon 855+ e display da 6,55 pollici

Ma partiamo dall’analisi delle caratteristiche di OnePlus 7T, che mette a disposizione degli utenti un processore Qualcomm Snapdragon 855+, oltre ad uno schermo AMOLED con diagonale da 6,55 pollici. Nello schermo c’è integrato un sensore biometrico.

Molto interessante anche il comparto fotografico dello smartphone in questione, che è composto da una fotocamera principale con sensore da 48 MP, un sensore grandangolare da 16 MP e un teleobiettivo con sensore da 12 MP e xoom 2X. È presente anche una fotocamera nella parte frontale con sensore da 16 MP, all’interno del notch a goccia. La batteria è da 3800 mAh.

OnePlus 7T Pro viene venduto in due configurazioni

Non sono molte le differenze tra le due versioni dei nuovi smartphone OnePlus. L’edizione Pro è disponibile in due configurazioni differenti, che variano anche per la memoria. La versione da 8 e 256 GB ha un prezzo di 759 euro su Amazon e l’edizione da 12 e 256 GB invece costa 829 euro.

La diagonale dello schermo è da 6,67 pollici. In questo caso non è presente un notch, visto che la fotocamera frontale è a scomparsa. Nella parte posteriore troviamo un alloggiamento verticale per le fotocamere, sempre con tre sensori, da 48, 16 e 8 MP. La batteria è da 4085 mAh.