OnePlus 7T Pro McLaren Edition e 7T Olive Green stanno per arrivare

Non manca molto tempo all’arrivo di OnePlus 7T Pro McLaren Edition e di 7T Olive Green. Intanto si susseguono diverse anticipazioni e indiscrezioni, che ci dicono di più sulle caratteristiche che potrebbero avere questi nuovi smartphone. E, riguardo proprio a OnePlus 7T Pro, le stesse indiscrezioni avvertono che sarà commercializzato evidentemente anche nella variante McLaren.

Le indiscrezioni riguardo OnePlus 7T Pro

È una fonte ufficiale addirittura a confermare della variante McLaren di OnePlus 7T Pro. Quindi su questo punto potremmo essere quasi al sicuro. In realtà però ne sappiamo poco, perché per esempio non sappiamo nei dettagli in che cosa la variante potrà differenziarsi rispetto al modello base.

Ci piacerebbe proprio saperlo, ma ancora dobbiamo aspettare un po’ di tempo, per riuscire a recepire altri dettagli. Alcuni ipotizzano che la casa produttrice possa prevedere una versione dotata di un hardware più ricco e quindi per esempio la variante potrebbe avere un taglio di memoria più grande rispetto alla versione base.

Altri fanno notare che i due modelli si potrebbero differenziare anche per il design.

Le novità che riguardano OnePlus 7T

Delle novità importanti anche per quanto riguarda OnePlus 7T. Ricordiamo che il dispositivo è stato lanciato alla fine dello scorso mese. Oggi si parla di una terza variante cromatica. Ai due modelli attualmente presenti sul mercato, che sono Frosted Silver e Glacier Blue, si affiancherà probabilmente la versione Olive Green.

Non sappiamo cosa avrà di specifico, anche perché non abbiamo a disposizione delle immagini e siamo in attesa di sapere per quali mercati verrà presentata.