OnePlus Nord CE 5G sta per arrivare: tutti i dettagli

OnePlus Nord CE 5G è uno smartphone molto atteso dagli appassionati, che potranno sicuramente contare su delle caratteristiche tecniche di rilievo. Nell’attesa di saperne di più sull’argomento in via ufficiale, considerando che il lancio avverrà il prossimo 10 giugno, continuano comunque ad essere disponibili delle indiscrezioni sul nuovo device mobile di OnePlus.

La nuova immagine render dello smartphone

Una delle ultime novità riguarda la diffusione su internet di una nuova immagine render, che ci consente di dare uno sguardo a quello che potrebbe essere il design del dispositivo nella parte posteriore.

L’immagine è stata pubblicata in rete da Pricebaba e ci fa vedere nello specifico l’area dedicata al comparto fotografico, il quale sarà composto molto probabilmente quindi da tre fotocamere allineate in verticale.

Le possibili caratteristiche di OnePlus Nord CE 5G

In relazione alle specifiche tecniche del nuovo OnePlus Nord CE 5G, dovrebbero essere a disposizione degli utenti uno schermo AMOLED da 6,43 pollici. Il device avrà un processore Qualcomm Snapdragon 750G, almeno secondo quanto dicono le ultime informazioni diffuse in rete.

Si parla anche della memoria RAM da 6 GB e dello spazio di archiviazione interno da 64 GB o in alternativa di una memoria da 8 e 128 GB. La batteria dovrebbe essere da 4.500 mAh e dovrebbe mettere a disposizione degli utenti il sistema di ricarica rapida.

In merito al comparto fotografico, dovrebbe trattarsi di un sensore nella parte anteriore da 16 MP e di tre sensori nella parte posteriore, da 64 MP (principale), 8 MP (ultra grandangolare) e 2 MP (per la profondità).

Le indiscrezioni parlano anche della presenza di un ingresso jack audio da 3,5 mm. Il device di OnePlus sarà disponibile in diverse colorazioni: verrà lanciato in India il 10 giugno.