OnePlus Nord: nuove indiscrezioni sulle specifiche tecniche

Nelle ultime settimane si è parlato molto di OnePlus Nord, nuovo smartphone della casa produttrice cinese che dovrebbe far parte della fascia media del mercato dei device mobili. Sono arrivate numerose indiscrezioni sull’argomento, con qualche dettaglio su quello che sarà il possibile design dello smartphone e sulle possibili caratteristiche tecniche del dispositivo.

OnePlus Nord sarà presentato il 21 luglio

Adesso arrivano altre informazioni interessanti, dei rumor che ci permettono di saperne di più proprio sulla scheda tecnica di OnePlus Nord. L’immagine in questione, nella quale sono elencate le specifiche possibili dello smartphone, con molta probabilità è stata presa da un kit di marketing messo a disposizione proprio dall’azienda produttrice dello smartphone.

Nell’attesa di saperne di più sul nuovo OnePlus Nord, che dovrebbe essere presentato il 21 luglio tramite un evento che si terrà in rete, possiamo quindi dare un’occhiata alle specifiche tecniche che con molta probabilità lo smartphone metterà a disposizione degli utenti.

Le caratteristiche tecniche di OnePlus Nord

Il display di OnePlus Nord sarà un Fluid AMOLED da 6,44 pollici. La risoluzione è Full HD+ da 1080 x 2400 pixel e lo schermo avrà un rapporto di 20:9. Il processore all’interno del device sarà uno Snapdragon 765G, il quale sarà accompagnato da 8 o 12 GB di RAM e da 128 o 256 GB di memoria interna.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, ci sarà una quadrupla fotocamera posteriore con sensori da 48, 8, 5 e 2 MP. Inoltre sarà presente una doppia fotocamera nella parte frontale, da 32 e 8 MP. La batteria è da 4115 mAh e, relativamente al sistema operativo, si tratta di OxygenOS 10 con Android 10.