OpenAI, talmente umana che può prendere il tuo posto in chat su Tinder

AI Tinder newscellulari 20221222
Potresti innamorarti di una intelligenza artificiale? – newscellulari.it

Volete utilizzare Tinder ma non sapete da dove partire? OpenAi potrebbe essere la soluzione ideale per voi. Dalla scrittura di nuove biografie a suggerimenti per condurre conversazioni interessanti, questa nuova intelligenza artificiale potrebbe essere quel tassello del puzzle che mancava per poter iniziare una nuova conoscenza.

La funzione, in particolare, è ChatGpt, utilizzabile su Tinder per condurre l’utente attraverso un nuovo modo di porsi con l’altra persona. Secondo alcune testimonianze di chi ha già provato ad utilizzarla, soprattutto pubblicate su Reddit, la nuova intelligenza artificiale costituirebbe un aiuto notevole quando ci si trova bloccati nello scrivere.

Tramite diverse condivisioni, capire come utilizzare la funzione è facilmente intuibile. Basta dare un input a ChatGpt e attendere che il programma generi una risposta. A questo punto, basta copiare ed incollare il testo, ed il gioco è fatto. È stato effettuato un test diretto tramite l’AI che ha dato, infine, risultati davvero notevoli.Inserendo qualche informazione, inizialmente ChatGpt inizia la costruzione della biografia, completando le informazioni fornite con spunti interessanti e una dialettica chiara e concisa. Ne risulta un testo che può destare l’interesse del lettore, contenente informazioni specifiche sugli interessi dell’utente e su cosa stia cercando tramite Tinder.

Non pago, il programma ChatGpt fornisce anche chiarimenti all’utente stesso riguardo il testo generato, assieme a dei consigli per poterlo sfruttare al meglio. Inoltre, fornisce anche dei suggerimenti generali su come sfruttare al meglio le prime informazioni della biografia, dando la possibilità di aggiungere altre informazioni che non sono state generate dalla AI ma che si desidera inserire ugualmente.

ChatGpt in contatto diretto con gli esseri umani

Oltre la biografia, ChatGpt può essere un utile strumento nel caso non si sappia come iniziare o continuare una conversazione. È possibile chiedere svariati suggerimenti alla AI, sia per una frase ad effetto che stimoli la curiosità del nostro interlocutore, sia per ravvivare lo scambio di battute se si arriva ad un punto morto.

Connessione AI newscellulari 20221222
La tecnologia non conosce limiti, nemmeno sulle relazioni – newscellulari.it

Anche in questo caso, l’intelligenza artificiale non manca di fornire spiegazioni sul perché abbia elaborato quella frase piuttosto che un’altra, ed è capace di continuare sulla stessa linea quasi portando avanti la conversazione da sola. Basta, infatti, chiedere di continuare sull’input precedente, in modo da continuare il filo del discorso senza sembrare che risulti un botta e risposta disconnesso.

ChatGpt non si ferma alla sola conoscenza, ma può spingersi anche oltre, sfociando nel campo romantico. In questo caso, i suggerimenti possono andare da come chiedere un primo appuntamento, fino ad una dichiarazione d’amore in piena regola. Quindi, se non vi sentite pronti per affrontare il mondo di Tinder, potreste avere un piccolo aiuto da questa particolare intelligenza artificiale.