POCO F2 Pro è disponibile all’acquisto in Italia

POCO F2 Pro è disponibile all’acquisto anche nel nostro Paese. Questo nuovo smartphone può rappresentare davvero un’idea molto interessante per chi è alla ricerca di un prodotto di fascia alta, ma che possa essere comprato ad un prezzo comunque accessibile. Lo possiamo comprare sul sito di Amazon al prezzo di 499 euro.

Le caratteristiche tecniche di POCO F2 Pro

Ma vediamo quali sono le caratteristiche tecniche più interessanti di questo dispositivo che implementa i prodotti che si collocano nella fascia alta del mondo del mobile. POCO F2 Pro infatti ha tutte le carte in regola per essere considerato un prodotto eccezionale.

Ha uno schermo AMOLED Full HD+ da 6,67 pollici con 1080 x 2400 pixel di risoluzione. Lo schermo è protetto da un vetro Gorilla Glass 5. Il nuovo smartphone include un processore Qualcomm Snapdragon 865. Offre agli utenti 6 o 8 GB di RAM a seconda del modello scelto e mette a disposizione 128 o 256 GB di memoria interna.

Possiede la connettività 5G. È dotato di una batteria da 4700 mAh con supporto alla ricarica rapida a 30 watt. Il sistema operativo è Android 10.

Il comparto fotografico di POCO F2 Pro

Da non perdere nemmeno il comparto fotografico di questo nuovo dispositivo. Esso è dotato di una quadrupla fotocamera posteriore con sensori da 64 MP, 13 MP, 5 MP e 2 MP. Ha una fotocamera frontale a scomparsa da 20 MP.

La colorazione nera immediatamente disponibile dall’11 giugno costa come abbiamo già detto 499 euro. Il modello di colore bianco che già è disponibile per l’acquisto ha un prezzo più alto e che corrisponde a 529 euro.