Redmi Note 8: nuove indiscrezioni sulle specifiche tecniche

Redmi Note 8 e Redmi Note 8 Pro stanno facendo parlare molto. Molti utenti ormai sarebbero interessati a saperne di più sulle caratteristiche di questi nuovi smartphone. Ai vari rumor che si sono susseguiti si sono aggiunte delle altre indiscrezioni che ci possono dire di più su quali saranno le caratteristiche tecniche di questi due nuovi device. In particolare su Redmi Note 8 adesso abbiamo a disposizione una certificazione ed una foto che ci danno un’idea più precisa.

Le certificazioni possibili di Redmi Note 8

Sono arrivate a quanto pare le certificazioni relative a Redmi Note 8. In maniera particolare abbiamo a disposizione la possibilità di vedere due certificazioni cinesi obbligatorie. Ancora non si sa di preciso a che cosa si riferiscono, ma sappiamo sicuramente che si tratta di due dispositivi, che vengono nominati con dei codici.

Da questo possiamo presupporre che si tratti di due versioni dello stesso device. Quindi forse si riferiscono proprio a Redmi Note 8 e a Redmi Note 8 Pro.

Se poi vogliamo sapere quali differenze ci sono fra i due modelli, secondo i suggerimenti dei rumor di questi giorni, possiamo dire che ancora non abbiamo notizie ben caratterizzanti.

Tuttavia ad essere diversa non dovrebbe essere la fotocamera, ma i due modelli si distinguerebbero per il processore.

Cosa ci dice la foto

La stampa internazionale ha anche diffuso una fotografia che si riferisce ad un nuovo smartphone di casa Xiaomi. Nemmeno in questo caso abbiamo dettagli molto precisi, ma sicuramente notizie interessanti ci provengono anche da questo scatto.

Può essere che esso si riferisca a Redmi Note 8 oppure possiamo presupporre che si tratti di una fotografia riferita alla versione Pro. La foto raffigura il device in un color panna che appare veramente molto elegante.

Possiamo notare in particolare come tratto che lo contraddistingue le fotocamere a semaforo disposte al centro del dispositivo, nella scocca posteriore. Da qui possiamo farci un’idea anche delle dimensioni del cellulare. Si pensa che Xiaomi farà di tutto per contenere anche le proporzioni.