Redmi Note 8 Pro: nuovi rumor sui prezzi in Europa

A poco tempo dalla presentazione in Cina nel nuovo Redmi Note 8 Pro, sono tante le indiscrezioni su quale sarà il prezzo di questo nuovo smartphone in Europa.

Il lancio di Redmi Note 8 Pro in Europa

Il nuovo Redmi Note 8 Pro è stato presentato in Cina un mese fa e ha già riscosso successo, registrando 300000 unità vendute già nel primo giorno di disponibilità.

Anche in Europa è possibile che il nuovo smartphone dell’azienda cinese farà furore e proprio per questo in rete continuano a circolare indiscrezioni circa il prezzo che il modello avrà in Europa.

Infatti, a differenza di quanto successo con il Redmi Note 7 Pro che non ha mai raggiunto il mercato europeo, si sa che Redmi Note 8 Pro arriverà presto in Europa in due varianti: quella da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna e quella da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Non si sa ancora se in Europa arriverà anche la versione da 8 GB di RAM.

Sono certe, però, le altre specifiche tecniche di Redmi Note 7 Pro: display da 6,53 pollici con risoluzione FHD+, Soc Helio G90T, sistema di raffreddamento a liquido, quattro fotocamere posteriori (rispettivamente da 64,8,2 e 2 MP) e batteria da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida a 18 W.

I rumor sul prezzo di Redmi Note 8 Pro

Stando alle indiscrezioni, il prezzo per il modello di Redmi Note 8 Pro con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna dovrebbe partire da 259 euro, mentre per il Redmi Note 8 Pro con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna dovrebbe partire da 289 euro.

Questi prezzi, anche se si tratta ancora di rumor, potrebbero essere abbastanza plausibili considerando che si tratta della versione Pro e non del Redmi Note 8 che, se fosse arrivato sul mercato europeo, avrebbe dovuto avere un prezzo più basso, più simile a quello del Redmi Note 7.