Redmi Note 9: svelata la fotocamera posteriore

Arrivano direttamente dalla rete delle nuove informazioni molto interessanti sullo smartphone Redmi Note 9. Sarebbe infatti stata svelata la fotocamera posteriore e dovremmo avere qualche dettaglio in più sul nuovo device, la cui presentazione non sarà molto lontana nel tempo. L’annuncio ufficiale del nuovo prodotto tecnologico arriverà in particolare ad un anno dalla presentazione di Redmi Note 7.

La parte frontale: un foro al centro dello schermo ospita la fotocamera singola di Redmi Note 9

Su Redmi Note 9 sono stati messi online alcune immagini che, se venissero confermate, potrebbero essere davvero interessanti. Infatti si tratta al momento di immagini non confermate ufficialmente e sulla veridicità di queste foto non possiamo essere sicuri.

Possiamo però analizzare i dettagli presenti in queste immagini, che ci permettono di dare uno sguardo alla parte frontale e all’area posteriore di Redmi Note 9. Lo smartphone, che sarà presentato il prossimo 12 marzo in India, potrebbe avere una fotocamera singola nella parte frontale, grazie alla presenza di un piccolo foro nella parte centrale dello schermo.

La parte posteriore del nuovo Redmi Note 9: una fotocamera con sensori disposti a quadrato

Per quanto riguarda la parte posteriore di Redmi Note 9, l’immagine che è stata mostrata su internet ci permette di vedere che non sarebbe presente un lettore delle impronte digitali. Di conseguenza questo potrebbe essere integrato porprio sotto il display.

Relativamente alla fotocamera posteriore, si troverebbe posizionata nella parte centrale. Sarebbero presenti quattro sensori che prenderebbero la forma di un quadrato, disposti su due file. Più in basso troviamo il doppio flash LED.