Samsung Galaxy A50s e Galaxy A30s ufficiali con nuove fotocamere

Sono stati presentati ufficialmente i nuovi smartphone Samsung Galaxy A50s e Galaxy A30s. Sono molto interessanti soprattutto per le loro caratteristiche e già gli utenti probabilmente li hanno presi di mira. Staremo a vedere quali saranno i possibili riscontri anche per quanto riguarda le vendite. Ma intanto cerchiamo di scoprirne di più su questi nuovi dispositivi.

La novità delle nuove fotocamere sugli smartphone Galaxy

L’azienda produttrice ha voluto apportare delle novità molto importanti per quanto riguarda questi due nuovi prodotti dedicati al mondo del mobile. A cambiare non è tanto il design generale, che rimane quasi inalterato rispetto a quello proposto dai modelli precedenti.

Invece sicuramente costituisce una novità il comparto fotografico, per le fotocamere che presentano delle caratteristiche innovative. Per esempio sappiamo che Samsung Galaxy A50s punta su una maggiore quantità di megapixel per la fotocamera principale e per quella frontale, arrivando rispettivamente a 48 e a 32.

Molto importante anche il comparto fotografico di Samsung Galaxy A30s, che è dotato di un sensore principale da 25 MP e di una fotocamera che ha il compito di catturare la profondità di campo. Questo sensore è di 5 MP ed è un elemento aggiunto rispetto al predecessore di questo modello.

Le altre caratteristiche di Samsung Galaxy A50s e Galaxy A30s

Ma non c’è soltanto il comparto fotografico a rendere eccezionali questi due smartphone. Infatti sono state già annunciate le altre specifiche tecniche dei due device, che si presentano come due prodotti davvero incredibili.

Basti pensare allo schermo da 6,4 pollici con risoluzione da 720 x 1560 pixel. Si tratta di pannelli Super AMOLED. Il cuore dei cellulari è costituito dal processore Exynos 7904, che garantisce delle prestazioni molto performanti.

Ancora non sappiamo quali saranno i prezzi dei due smartphone e non ci sono ufficialità nemmeno sulla disponibilità. Ma presto sicuramente arriveranno delle informazioni più precise anche in questo senso.

Sappiamo però intanto le colorazioni per entrambi i device: Prism Crush White, Prism Crush Violet, Prism Crush Green e Prism Crush Black.