Samsung Galaxy Note 20+: arrivano i primi render

Non si sa quando arriverà Samsung Galaxy Note 20+. In effetti mancano le notizie riguardo al rilascio di tutta l’intera serie Galaxy Note 20. Comunque ci sono parecchie indiscrezioni anche a questo proposito, che affermano che i nuovi dispositivi potrebbero essere rilasciati entro il mese di agosto o comunque prima che arrivi la stagione dell’autunno 2020.

Girano sul web i primi render del dispositivo

Ci sono state parecchie incertezze anche sul design che avrebbe il Samsung Galaxy Note 20+. Si sono fatte varie ipotesi, alcune delle quali adesso sembrano trovare conferma tramite i render che sono stati rilasciati.

Si tratta effettivamente dei primi render grafici che mostrano come potrebbe essere il nuovo smartphone. A questo proposito si pensa che, come mostrano le immagini, il Samsung Galaxy Note 20+ sia sempre più con cornici molto ridotte. Sarebbe caratterizzato da uno schermo esteso.

Forse si tratta di un pannello da 6.9 pollici con foro centrale per la fotocamera posto in alto sulle parte anteriore.

Le caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy Note 20+

Intanto dalle immagini si cominciano a vedere anche alcune caratteristiche tecniche che sarebbero specifiche di Samsung Galaxy Note 20+. Il nuovo smartphone avrebbe un corpo in alluminio e un retro in vetro. Il suo comparto fotografico sarebbe caratterizzato dalla presenza di tre sensori.

Ma da che cosa differisce il Samsung Galaxy Note 20+ dal Samsung Galaxy 20+? Evidentemente si tratta di una differenza di dimensioni, ma ci sarebbero delle diversità anche per quanto riguarda il design. Si sa poi che la versione Plus avrebbe una batteria da 4500 mAh, mentre la versione Note 20 avrebbe una batteria da 4000 mAh. È presente anche la tradizionale S Pen.